Jump to content
sasytech

alla ricerca di un mixer

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.

Volevo un vostro parere su un paio di mixer dato che ne dovrei acquistare uno. Da dire che non uso pc per suonare quindi solo cdj e mixer, e mi serve un mixer abbastanza affidabile

sono indeciso tra questi modelli dato che non posso spendere una gran cifra

Behringer djx900

numark m8

Behringer nox606

Reloop rmx40

dato che devo stare sotto i 400€ poi se avete un consiglio voi su qualche altro mixer :sbav ne sarei felicissimo.

Ciò che m'interessa 4 canali e effetti

grazie a tutti

se desideri un 4 canali,puoi prender in considerazione il behringer ddm 4000...hai tutto quello che ti serve..forse anche troppo...

con una spesa inferiore di molto ai 400 euro...

consiglio di utilizzare il cerca in alto a destra per effetuare ricerche in quanto argomento discusso piu' volte sul forum;ciao

Vai di xone 42 usato in buone condizioni.

Oppure a mio parere di Reloop (basandomi sulla tua lista).

ha specificato che vuole gli effetti e tu gli suggerisci uno xone 42?

comunque io ho avuto il DDM4000 e credo che per quei soldi non trovi niente di meglio, è discreto in assoluto, ottimo in rapporto a quel che costa

Hai ragione, non avevo visto che chiedeva effetti.....

COMUNQUE* un consiglio...lascia stare gli effetti.......

in italiano si scrive "comunque"!

Edited by M8i
La scrittura abbreviata non è consentita.

sull'usato a quel prezzo e anche meno puoi trovare un buon Denon dn-x 1500, 4 canali con effetti, sicuramente molto sopra i mixer da te citati; sempre a quel prezzo ci sono degli Ecler Nuo 5, qualitativamente parlando entrambi ottimi mixer, molto sopra behringer, reloop e company.....

Reloop rmx-40 é una bomba! Sono tre anni che me lo scorrazzo di qua e di la, robustissimo, ottima qualità e ottime finiture, non è assolutamente di plasticaccia ma di solido metallo, unica nota dolente sono i piccoli tastini per cambiare il parametro del tempo, che son veramente piccoli... Per il resto veramente ottimo! È particamente la replica del pioneer djm 500, tranne nella sezione effetti per fortuna!! :) e poi alla vista appaga molto di più una interfaccia pulita come quella del reloop piuttosto che quella del behringer, piena di tastini che non userai perchè funzionano col midi ;)