Jump to content
gabberr6

Caratteristiche xone92 made UK.

Recommended Posts

Ciao a tutti come é possibile riconoscere questo mixer se è stato prodotto in UK?

Quali sono i particolari da controllare per XX sbagliare con quello made in Cina?

Grazie a tutti in anticipo.

Gabriele.

Edited by M8i
scrittura abbreviata

credo ci sia scritto, penso che comunque ci dobbiamo rassegnare a made in china, che cio non significa che non sia l originale, e che ora hanno spostato la produzione in cina e malesya direi il 98%delle attrezzature ....

Certo i nuovi sono d'accordissimo con te che sono tutti made in China.

Ma quelli vecchi qual'è l'ultimo anno che hanno smesso di produrli in UK? Erano tutti grigi o il colore era indifferente? c'è qualche sigla che li differenzia dai made in China?

Gabriele.

non credo ci sia una sigla, il mio negoziante ne ha uno nuovo, ci faro caso quando passo da lui,ma guardando delle immagini sembrerebbe made in uk FORSE anche gli ultimi pezzi prodotti, infatti tuttora altri marchi come denon, solo alcuni modelli sono prodotti in giappone; ripeto :pochissimi modelli. (anche io sono un fanatico del paese d origine)

Grazie M8i adesso tutto chiaro!!

Per questo ho chiesto delle foto, adesso so dove cercare.

PER M8i : per caso mi potresti dare la tua matricola, o solo le prime 3 cifre, tanto per avere un riferimento? di che anno è il tuo?

Gabriele.