Jump to content
yopadj

Malfunzionamento pioneer cdj 400

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho un serio problema.

Ho acquistato su ebay una consolle composta da 2 cdj 400, e 1 Djm 400.

Ora, i 2 lettori creano delle sorti di "rumori" in fase di riproduzione, entrambi , sia su usb, sia su cd, questi rumori si sentono da quanto mi pare di aver capito, al solito tempo, es : al 2.17 minuto, poi al 2.20 oppure al 3.15 , non mi pare ci sia una distanza costante tra le comparse del "rumore".

Ho fatto diversi tenativi, cambiato i cavi rca, escluso il mixer attaccandoli direttamente alle casse.

Non sò proprio dove parare....

spero qualcun riesca a darmi 2 dritte,

per ora grazie !

Andrea

Diciamo che più che rumore è un vero e proprio clip, ho provato a mettere lo stesso cd in un cdj 100s sempre pioneer e il clip,quello più forte, che nel 400 si presenta al minuto 2.16 circa, nel 100s non si sente ! cosa può essere ? scheda audio interna ai cd ? mi sà cosi' strano che entrambi abbiano lo stesso problema!

non so se posso esserti di aiuto, ma io sono in possesso di2 pioneer 2000 nexus e anche di 2 vdj 1000, beh, entrambi i lettori fanno dei rumorini TIC TAC, ma solo nell uso dei cd, ma a parte questi rumorini vanno benissimo, cioe i miei non danno problemi dovuti a questo,anzi vanno da dio, poi sicuramente qui nel forum qualcuno ne sa piu di me e ti puo spiegare meglio...

non so se posso esserti di aiuto, ma io sono in possesso di2 pioneer 2000 nexus e anche di 2 vdj 1000, beh, entrambi i lettori fanno dei rumorini TIC TAC, ma solo nell uso dei cd, ma a parte questi rumorini vanno benissimo, cioe i miei non danno problemi dovuti a questo,anzi vanno da dio, poi sicuramente qui nel forum qualcuno ne sa piu di me e ti puo spiegare meglio...

grazie della risposta !

comunque sia, mi pare che non tutte le tracce diano questo clip, per il resto funzionano entrambi alla grande, però per un orecchio con un minimo di esperienza la cosa è fastidiosa