Jump to content
alesatore

La Musica Elettronica, dal paleolitico ad oggi

Recommended Posts

Ciao ragazzi è da un pò di tempo che non entravo più nel forum... e navigando dentro alcune discusioni mi è venuta una domanda spontanea... è cambiato qualcosa nel regolamento?

Poi sono andato a leggerlo... e invece no... non è cambiato sotto questo aspetto....

2k - Non è consentito scrivere post con soli smiles o di una singola parola o comunque inutili ai fini della discussione e mirati solo ad aumentare il proprio numero di post onde appesantire le discussioni inutilmente.

2l - Non sono consentiti post doppi di un utente nella stessa sezione o in sezioni diverse riguardanti lo stesso argomento (cross-posting)

Ti riferisci al sottoscritto? Non capisco il motivo dei tuoi quesiti in questo thread.

Interessante questa 'mirati solo ad aumentare il proprio numero di post'....non sapevo si vincesse qualcosa una volta raggiunto un tot di post...cosa ho vinto?

'

p.s.

Stai deturpando il thread, proponi musica invece di fare polemica e in ogni caso falla nelle sedi competenti, anche questo dovrebbe essere un articolo del regolamento.

Edited by Stefano64

Ti riferisci al sottoscritto? Non capisco il motivo dei tuoi quesiti in questo thread.

Interessante questa 'mirati solo ad aumentare il proprio numero di post'....non sapevo si vincesse qualcosa una volta raggiunto un tot di post...cosa ho vinto?

'

p.s.

Stai deturpando il thread, proponi musica invece di fare polemica e in ogni caso falla nelle sedi competenti, anche questo dovrebbe essere un articolo del regolamento.

Già fatto... ma visto che c'è un regolamento... che "in teoria" dovremmo rispettare tutti...

Più volte parecchie persone sono state avvissate e quasi bannate per non aver datto una semplice occhiata al regolamento...

Adesso mi spieghi perchè non dovresi farlo anche tu? chi sei la Regia d'Inghliterra per caso?

Bella democrazia che c'è in questo Forum te lo dice uno che frequenta questo Forum da più di 4 anni prima di te....

PS: Comunque non è questione di VINCERE qualcosa ma di BUON SENSO. se avessi un minimo di testa o se fossi un pò umile capiresti e porteresti a casa senza fare tante storie...

Edited by Danfer

Già fatto... ma visto che c'è un regolamento... che "in teoria" dovremmo rispettare tutti...

Più volte parecchie persone sono state avvissate e quasi bannate per non aver datto una semplice occhiata al regolamento...

Adesso mi spieghi perchè non dovresi farlo anche tu? chi sei la Regia d'Inghliterra per caso?

Bella democrazia che c'è in questo Forum te lo dice uno che frequenta questo Forum da più di 4 anni prima di te....

PS: Comunque non è questione di VINCERE qualcosa ma di BUON SENSO. se avessi un minimo di testa o se fossi un pò umile capiresti e porteresti a casa senza fare tante storie...

Tu hai dei seri problemi, se sei giovane consiglioti di cambiare strada, nel caso fossi più datato sei messo molto male, ma non intendo continuare a soddisfare le tue provocazioni infantili, è da molto tempo che posto musica senza che nessuno abbia mai esternato indignazione come stai facendo e io dovrei portare a casa cosa? I tuoi deliri? Sei anche pateticamente divertente.

Questo è un forum per dj e io posto musica, sono forse fuori tema? Non dovrebbe essere l'essenza del dj? Ma non puoi capire e mi chiedo cosa tu faccia in una comunità per dj. Fai tanti bla bla e provochi appellandoti al regolamento senza ch'io abbia fatto nulla di male, ma dimmi, ci conosciamo? Hai qualche problema personale con me? Torna da dove sei arrivato, nessuno ha sentito la tua mancanza e se vuoi dare un contributo posta buona musica e fai vedere di che pasta sei fatto in campo musicale, in caso contrario tu per me sei solo una macchietta ISTERICA che fa BLA BLA BLA BLA

Edited by Stefano64

in qualità di supermoderatoresupremoapicale: asd

data la natura del thread credo che la cosa in via del tutto eccezionale e solo in thread come questo, non solo sia tollerabile, ma addirittura bene accetta.

oltretutto non capisco cosa dovrebbe guadagnare stefano nell'aumentare il numero dei post, ma magari sbaglio e qualche multinazionale lo paga.

ognuno è ovviamente libero di contribuire al thread e, oggettivamente, se stefano dovesse aspettare che qualcuno posti una traccia saremmo ancora a pagina 1, forse 2.

danfer, volendo essere fiscali, dal momento che....

2k - Non è consentito scrivere post con soli smiles o di una singola parola

...mi sembra che nel tuo ultimo post tu sia contravvenuto alle regole. asd

detto ciò, fino a nuovo ordine, siete (tutti) liberi di postare quanto e come volete, ovviamente in modo coerente con la nature del thread in quanto a contenuti e attinenza.

tanta bella musica a tutti. ;)

Edited by The Clown

stavo notando anche io da parecchio tempo a questa parte questa pubblicazione selvaggia di video su un paio di thread, tanto ormai questo forum è pressoché defunto per cui video più, video meno credo faccia poca differenza, gli argomenti di discussione latitano non poco e si possono leggere dei post nuovi si e no un paio a settimana, essendo ottimisti, alla luce di questo, da una parte non vedo che problema ci sia che un utente inserisca svariati post solo con video, dall'altra dà un pò fastidio anche a me trovarmi ogni giorno sull'elenco delle ultime discussioni solo una sfilza di video, ma, come dicevo prima, visto che nessuno comunque scrive nulla fa lo stesso, a mio modo di vedere un forum è un luogo di confronto nato con l'intento di scambiare idee, opinioni, consigli e simili, il fare "cultura musicale" tramite tracce video o audio da condividere non lo vedo molto affine a un forum, ma questa è una mia idea personale, quindi posso anche sbagliarmi, buona notte a tutti