Jump to content
NOESISraver

.::]la voltra discoteca preferita.[::.

Recommended Posts

<div class='quotetop'>CITAZIONE (pavadj @ 14 Nov 2007, 23:34) <{POST_SNAPBACK}></div>

fluid fluid fluid......impianto potentissimo ospiti da paura!!!!

va bè poi

amnesia ibiza

space ibiza

adrenaline

guendalina

cromie

marabu

tenax

kama kama

red zone

cloraphilla

la gare

le plaisir club

dc 10

cocorico

villa delle rose......e potrei stare qui all'infinito...a dimenticavo crobar di new york the end londra e il fabric.....[/b]

come fai a conoscere il guendalina il clorophilla??di dove sei??

1° per forza l NRG(diabolika) che ce so cresciuto...ce andavo anche da prima che si chaimava così

2° space ibiza

3° dc 10

4° ministry of sound

5° il muretto

6° red zone perugia

7° cocoricò

8° matrix

9° alter ego

10° maverik

Le mie disco preferite di sicuro Cocoricò, Baia Imperiale, ALtromomdo Studios........DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

jamie.gifjamie.gifjamie.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (GeorgeDJ @ 28 Dec 2007, 23:40) <{POST_SNAPBACK}></div>

la mia discoteca preferita... e diciamo anche sarebbe il mio sogno andarci e il cocoricò... io sto in sicilia e molto lontanto ma prima o poi ci andrò...[/b]

La gare è spettakolare!!!!! Pero onestamente preferisco il PATIO CLUB...sempre d torino....la musica è fantastica, per non parlare degli ospiti!!(david guetta,coccoluto,joachim garraud ecc ecc....e il 24 ci sarà Felix da Housecat!!)

Che dire, secondo me non è la grandezza di un locale a renderlo il migliore!!!

Le migliori disco che frequento e ci sono stato sono per quanto riguarda l'italia la vecchia INSOMNIA KAMA KAMA TENAX

Per quanto riguarda l'estero dove sono stato e mi sento di consigliare THE END FABRIC LONDON PACHA IBIZA SPACE IBIZA

<div class='quotetop'>CITAZIONE (SAVE90 @ 23 Apr 2008, 18:24) <{POST_SNAPBACK}></div>

Adrenaline e Cromie le meglio dove sono stato... la prima soprattutto come musica (folies) la seconda come locale in generale...[/b]

la prima persona di questo forum che vedo che conosce il Cromie .....sarà anche l'ultima nata qui in puglia ma vedo che si è fatta abbastanza già strada... biggrin.gif

Baia Imperiale - Gabicce mare (Italia)

Space - Ibiza (Spagna)

Cocoricò - Riccione (Italia)

La baia secondo me è la dicoteca più bella e la più affascinante...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Enzo NZ @ 14 Nov 2007, 23:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

Patio

La Gare

Chalet

Pick Up

Jam

Centralino

tutti locali di TORINO.. se ci passate fateci 1 salto! wd_wink.gif e nn perdetevi le serate POPKILLER! secondo molti la migliore organizzazione electro-house d'ITALIA!!! altro ke diabolika wd_sbocco.gif .. serata x sfigati.. POPKILLER DOMINA wd_wink.gifwd_wink.gifwd_wink.gif

p.s.: scaricatevi le serate POPKILLER (luca pussycat, lollino, dado..) spettacolari..[/b]

ciao anch'io son di torino e le serate popkiller mi hanno fatto veramente impazzire in quanto a musica... cmq in quanto alla classifica dei locali torinesi io propongo:

THE BEACH

ROCK CITY (impianto paurosamente potente)

LA GARE

SUONO (aperto da quest'anno ma che ospiti!... dandi & ugo su tutti...)

JAMCLUB

HENNESSY ( 44.gif44.gif )

purtroppo nella mia zona siamo 1 po sprovvisti di grandi discoteche, ma alcune sono davvero belle.........shock!, ambrosia, evìta (ossia l 'evt+) ed il cubo

purtroppo nella mia zona siamo 1 po sprovvisti di grandi discoteche, ma alcune sono davvero belle.........shock!, ambrosia, evìta (ossia l 'evt+) ed il cubo