Jump to content
baffo

VENDO (Mialno, Zona Lago Maggiore Como) UREI 1620 LE + ISOLATOR GSA + LED METER

Recommended Posts

Come da titolo vendo questo mixer usato da molti dj classici (Tony Humphries, David Morales, Louie Vega , Danny Krivit , Joe Claussell, .....)

Il mixer in questione è il mitico UREI 1620 LE, classico da 19 pollici re edizione della Soundcraft.

Vendo con il particolare ISOLATORE della E&S realizzato con l'ormai scomparso da poco Gary Stewart della GS Audio con sede a Las Vegas . http://www.gsany.com

Oltre a questo particolare monta un classico meter a LED sempre da 19 pollici.

Mixer in ottimo stato, per chi conosce la storia che è lungo possiamo solo dire che parte dal lontano Paradise Garage, ed è stato il mixer usato da Nicky Siano al Gallery .

Le foto sono violabili anche sulla BAYA annunci alla voce Urei LE .

prezzo del set completo 1.700 €.

possibile contatto per qualsiasi info .

grazie -

come sempre 100% baffo HQ.

lo zio. :)

Edited by baffo

Ciao, dato che il 3d è ancora aperto presumo che tu non l'abbia ancora venduto..

Vorrei chiederti se vendi l'isolator (presumo che sia x3004) separatamente, e se si a quanto?

Ciao grazie.

Giorgio scusami ... son stato un attimo assente , ma in generale lo sono perché ho veramente un botto da fare . Il mixer lo vendevo completo è l'ho venduto completo .

Il GSA si era quello ... in caso lo trovassi ingiro è un ottimo prodotto. In caso contrario prova con un bozak, anch'esso ottimo ... se riesci puoi sempre ripiegare su un vestax .

Per quanto mi riguarda l'E&S è un ottimo prodotto. Se pero' si potesse esagerare allora prenderei il DOPE REAL ...

Buona serata .

Venduto grazie potete chiudere _

grazie :jamie: ......