Vai al contenuto
albiz94

Comportamento vergognoso di Gabry Ponte

Messaggi raccomandati

Per chi non fosse a conoscenza dei fatti

http://www.electroitalia.it/gabry-ponte-censura/

Che dire, vergognoso è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Inconcepibile per quanto mi riguarda in primias la clausola che gli permette di rifiutarsi di suonare qualora ci sia meno di 1/4 del pubblico possibile (se hai preso i soldi devi suonare, c'è poco da fare), ancora più per il fatto che in questo caso specifico quella soglia da lui richiesta era stata abbondantemente superata, cosa dimostrabile tramite i biglietti venduti... qui mi sa che si prende una batosta in tribunale, e se la meriterebbe abbondantemente

(per la storia del remix di faccetta nera invece credo sia abbastanza palesemente una bufala)

Modificato da albiz94

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto molto velocemente l'articoletto perche' e' un tantino troppo lungo....

ma alla fine mi pare di aver capito che e' un po' la solita storia e nulla di nuovo....

insomma fanno un po' come vogliono e le prime donne viziate della situazione....

ciao

p.s. ho avuto modo di stare nelle vicinanze del palco nell'occasione del battiti live

radionorba in tour che si e' tenuto in bari e' provincia....la sua canzone/ hit del momento...non mi garba per nulla...

non so' come possa piacere alla gente...De gustibus.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa del remix l'ho letta anche io qualche giorno fa, non ho ancora capito quanto sia effettivamente vera (mi fa strano ma potrei quasi crederci).

per il resto, come al solito il problema non è lui ma tutti quelli che lo seguono convinti che sia un vero poeta, musicista, dj.

....ci sarebbero tante patate in tanti campi che lo bramano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la testa montata a neve: se dovessi organizzare qualche cosa e leggere un contratto come il suo, con quella clausola che ti permette di intascare il compenso senza suonare gli darei un bel calcione nel fondoschiena! Altro che fargli fare lo spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raddoppiamo con il "buon" Alex Gaudino che si rifiuta di recarsi alla serata perché la BMW serie 3 che è stata mandata a prenderlo non lo soddisfa! Capperi, ma chi te lo fa fare di farti un ora e mezzo su una merdosa serie tre per la miseria di 3500 + IVA + vitto e alloggio minimo 4 stelle?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=684291698326537&id=619112104844497

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però questo è anche piangere sul latte versato eh.

quando si dice che neanche i promoter sanno quello che promuovono.

quando si dice che la musica è un prodotto da vendere.

quando si dice e non si ascolta (davvero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono i promoter o i direttori artistici che chiamano ad esibirsi questi "artisti". Questo è solo uno dei tanti casi, ma la supponenza e l'arroganza di certe "superstar" è davvero insopportabile, ma ripeto la colpa è di chi gli permette tutto questo...

Oltretutto non riesco a capacitarmi come un organizzatore possa firmare un contratto così penalizzante con una clausola legata al numero di partecipanti, che prevede anche la possibilità di incassare e andarsene senza esibirsi... è del tutto incomprensibile...

Eppure basterebbe davvero poco per far tornare con i piedi per terra questi individui... basterebbe non ingaggiarli, non andare alle loro serate, etc... in poche parole, semplicmenente ignorarli.

Modificato da dEmon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure basterebbe davvero poco per far tornare con i piedi per terra questi individui... basterebbe non ingaggiarli, non andare alle loro serate, etc... in poche parole, semplicmenente ignorarli.

implica una cultura (musicale e non solo) dei minimi termini. cosa evidentemente non diffusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...salve, ritengo tutti gli interventi condivisibili, e gli appoggio in toto...ma come ben sapete il problema è che questi personaggio "esistono" e si fanno il "viaggio" perché ci SONO PERSONE/RAGAZZINI CHE VANNO A PARTECIPARE AI LORO EVENTI...tutto qua. Sennò il signor gabry ponte, david guetta e compagnia bella sarebbbero EMERITI SCONOSCIUTI come me! Io però sono felice così!...buon mix a tutti!!!:jamie::bye:pista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primedonne sicuramente, ma "abituati" ad esibirsi solamente con pubblico nutrito altrimenti poi rischiano di fare la "figuraccia" di vedersi un articolo sul giornale che dice " quattro gatti da gabry ponte"...

Purtroppo qua non stiamo parlando di musica ma di marketing e basta, intorno a questi personaggi girano molti soldi, troppi e ci mangia nel bene e nel male un sacco di gente e questo genera i comportamenti di cui sopra.

Discutibili, biasimabili ma purtroppo questa è la realtà, come ha detto dEmon, basterebbe ignorarli per un po', il sistema collasserebbe e molti tornerebbero con i piedi per terra.

Ciao

Luigi

Modificato da luigi_67
Correzioni ortografiche... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ritengo come Luigi che i fattori in gioco siano molti di più di quello che sembra. Per il resto occorre capire se siamo noi a condizionare il mercato o se è il mercato che condiziona noi. Difficile dare un giudizio, nello specifico mi limito a sperare che le autorità facciano luce sull'accaduto.

Giaco. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nello specifico mi limito a sperare che le autorità facciano luce sull'accaduto.

credo ci sia been poco su cui far luce. una cosa è data da contratto, l'altra potrebbe tranquillamente essere una bufala da web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del remix di faccetta nera credo proprio sia una cazzata, ma quella del contratto penso che gli faranno un culo tanto tramite avvocati. Il Ponte nei giorni seguenti, vista l'aria che tirava e tutta la pubblicità negativa che stava ottenendo, si è affrettato a dire che avrebbe restituito l'incasso ma rimane il fatto che non ha rispettato un contratto che immagino fosse stato legalizzato, indi ci sarebbero gli estremi per una denuncia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti