Jump to content
LuK@T

[Belluno+sped]Stanton t 120 c giradischi con puntine

Recommended Posts

Vendo coppia di giradischi stanton, ottime condizioni, direi pari al nuovo, vendo con puntine originali stanton 520 v3 oppure con coppia di ortofon tonar banana nuove. Sono stati puliti, revisionati e con la messa a punto del braccetto. Prezzo di 430 euro la coppia con puntine stanton, 480 con le ortofon (sono state pagate 100 euro e sono ancora nella loro scatola). Foto su richiesta

Edited by [email protected]

ciao,[email protected] nei tuoi annunci manca la citta'/localita'...

provvedi a dirmi cosa vuoi che inserisca tra le parentesi nel titolo annuncio e lo faro' io per te...

in caso contrario purtroppo saro' costretto ad eliminare i tuoi annunci(perche' non inseriti nel modo corretto);

attendo tue notizie...mi raccomando le prossime volte fai piu' attenzione,ti ringrazio

Edited by Snap Dj

Ciao di che anno sono?? Hai possibilità di mandarmi foto??

Personalmente cosa ne pensi di quei giradischi, li vendi per passaggio ad altro o ti hanno insoddisfatto? Io vorrei principalmente mixarci ma essendo anche un amante di rap/hip hop mi butterei anche in qualche sessione di scratch, li vedi idonei??

Per i mod: il mio messaggio è volto ai fini dell'acquisto, non voglio che si pensi ad un OT

perdono l'assenza e di aver lasciato in sospeso questa discussione, causa problemi maggiori. I giradischi sono stati venduti, potete chiudere!

Per bazOOka, sono stati i miei primi piatti e con quelli ho imparato l'arte del mixare, ottimi, potenti, favolosi, mi sono trovato da dio! purtroppo per problemi economici li ho dovuti vendere e tutt'ora me ne pento.

Ciaooo