Vai al contenuto
peppealiseo

Pioneer xdj r1 vs gemini cdm 3650?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere cosa mi consigliate fra queste due consolle, premetto che non sono molto esperto, ma comoprendo già l'abbissale differenza tra gemini e pioneer. Ma il problema sta nel budget inoltre non vorrei spendere cifre esorbitanti visto che è la prima volta che tratto un cdj e vorrei prima capire come funziona. Provengo da una bruttissima esperienza con una consolle midi American Audio e ho molta paura di ricadere in un ulteriore fallimento di consolle "all in one". Premesso ciò ho trovato la consolle pioneer xdjr1 usata ma con un anno di garanzia a 500 euro mentre la gemini a 300 euro nuova. Aspetto vostre notizie grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere la XDJ-R1...si blocca spesso, molti durante le serate hanno dovuto spegnerla e riaccenderla con relativa figura di m _ _ _ a, è un prodotto nato male e che a mio avviso non riusciranno mai a sistemare, piuttosto semmai valuta la XDJ-AERO, non ha la possibilità di leggere i cd ma le chiavette usb o le tracce da dispositivi tipo smartphone o tablet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perdere la XDJ-R1...si blocca spesso, molti durante le serate hanno dovuto spegnerla e riaccenderla con relativa figura di m _ _ _ a, è un prodotto nato male e che a mio avviso non riusciranno mai a sistemare, piuttosto semmai valuta la XDJ-AERO, non ha la possibilità di leggere i cd ma le chiavette usb o le tracce da dispositivi tipo smartphone o tablet

grazie mille