Jump to content
MatteoDJ81

Vst per fare TECHNO

Recommended Posts

ma cosa vuol dire?

oggettivamente, la tua richiesta è priva di sostanza. è come se ti chiedessi: mi consigli un auto per guidare nel traffico? se non hai la patente e non sai guidare non è la macchina che fa la differenza.

fine.

Macchina ==> Ableton 9 Patenti ==> Maschine ( Native Instrument ), Improvisator ( Vst per creare accordi nelle melodie ), A.N.A. ( Vst per Synth , bass, Lead, Pad etc etc....), TAL U-NO-LX v2 ( Vst per creare Bassline molto calde ed altro ), FM8 Native Instrument, OMNISHERE ti basta ? ...... a me no purtroppo e vorrei dei consigli su quali altri vst conoscete anche VST che emulano sintetizzatori per creare suoni :jamie: Grazie

Macchina ==> Ableton 9 Patenti ==> Maschine ( Native Instrument ), Improvisator ( Vst per creare accordi nelle melodie ), A.N.A. ( Vst per Synth , bass, Lead, Pad etc etc....), TAL U-NO-LX v2 ( Vst per creare Bassline molto calde ed altro ), FM8 Native Instrument, OMNISHERE ti basta ? ...... a me no purtroppo e vorrei dei consigli su quali altri vst conoscete anche VST che emulano sintetizzatori per creare suoni :jamie: Grazie

tutta quella roba e non ti basta? sicuro di saperli usare? di conoscere la sintesi? o usi i sintetizzatori come lettori di presets? (a giudicare da come hai posto la domanda la risposta è facile)

io ad esempio comincerei a studiare un po' di armonia anzichè farla fare ad un software.

tutta quella roba e non ti basta? sicuro di saperli usare? di conoscere la sintesi? o usi i sintetizzatori come lettori di presets? (a giudicare da come hai posto la domanda la risposta è facile)

io ad esempio comincerei a studiare un po' di armonia anzichè farla fare ad un software.

Sul fatto dell' armonia hai ragione sul fatto che io non sappia usare i software che scelgo no grazie comunque a me servono dei Vst di ultima generazione per poter stare al passo con i tempi per fare musica con nuove sonorità forse qualcuno che fà techno nuova sa di cosa sto parlando

Andrebbero bene anche dei Sound Bank da integrare nei Vst che possiedo purchè siano techno di nuova generazione non so se avete notato ma i suoni techno di ultima generazione sono cambiati molto, sono suoni molto più rotondi e caldi

ahahaha! a me sembra che usino tutti le drum machine roland di 30 anni fa.

discorso a parte, tutte licenze originali, ovvio.

Andrebbero bene anche dei Sound Bank da integrare nei Vst

ah, allora vuoi davvero dei preset.

Ma questo è un dibattito tra me e te (il Pagliaccio) o si chiama forum perchè uno fa le domande perchè vuole essere aiutato e dall' altra parte riceve aiuto? ( continua così ..... sei un grande :jamie: )

Per fare techno (quella vera) bisogna ingegnarsi a trovare nuove sonorità

Ascolta the clown, impara la sintesi, fare musica è anche studiare e aggiornarsi sempre, se no si rimane inchiodati ai 4 suoni che si sentono nelle disco di basso livello