Jump to content
gomezdj

Nuovo lettore Pioneer XDJ 1000 solo usb

Recommended Posts

Scusate ma non comprendo l'essenzialità del display touch di grandi dimensioni... sarò "vecchio" ma non completamente rimbecillito.

Solo qualche annetto fà il CDJ-1000MK3 (in grado di gestire file MP3) aveva un display chiaro ed essenziale ed è diventato una leggenda, deejay famosi hanno costruito parte della loro fama grazie a questo prodotto e nessuno aveva bisogno di altro, non fate vostre le esigenze che il mercato vuole imporre, oggi i deejay se vogliono maggiori informazioni o cercano a tutti costi la forma d'onda di un brano (perchè ad orecchio non se lo ricordano...) guardano un display di un Mac o a limite di un ipad.

Quindi ritengo a mio avviso più che sufficiente il display dell' Aero o dell' XDJ-R1 o del CDJ-350...

Per concludere, ritengo il prezzo di questo XDJ-1000 in questo momento di crisi quantomeno azzardato.. fuori logica... dovrebbe costare 650/700 €, così è semplicemente esagerato.

per dire la mia.io li ho presi subito ,non sono dacordo sui display dei we go che è un controller da ragazzini in cameretta,il display non dice niente,abituati a traktor o ai 2000 non puoi fare a meno di tutte le informazione che danno questi display, il 1000 adirittura a 7" 2 griglie di visione con segnati i punti di cue e memory la distanza tra l'uno e l'alto la possibilità di ingrandire o rimpicciolire le griglie possibilità di agire sulle griglie per aggiustamenti veloci il touch e perfetto e sensibile col link con una chiavetta vedi in tutti e due i lettori per non parlare delle altre molteplici funzioni che ha in touch, macchina riuscitissima e costa meta del 2000 facendo le stesse cose, si sà da tempo che il cd è morto,infatti vedi che pioneer,riguardo a controller ne fà uscire uno il XDJ-rx ,penso che con uno schermo solo ha preso spunta dal xdj 1000,ho avuto l'S8 x un pò,essendo unn sostenitore di NI ma non è per mè,dj da discoteche e disco bar per lo più commercialotti,comunque tengo sempre la ottima S4 mk2,poi tutto e soggiettivo,l'importante e fare saltare e divertire il pubblico non importa con cosa! un saluto a tutti!