Jump to content
Q5DRAGO73

Uscita audio mic xone 62

Recommended Posts

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM !!

HO UN DUBBIO,ED E IL SEGUENTE:

E NORMALE CHE COLLEGANDO I MICROFONI A RISPETTIVI INGRESSI CANON IL SEGNALE DA LORO PRODOTTO(MICROFONI) ESCA SOLO DALL'USCITA MASTER E NON DA QUELLA BOOT???

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO SE LA DOMANDA E ALQUANTO STUPIDA MA NON ME LO SPIEGO!!!

SE MI POTRESTE AIUTARE VE NE SAREI INFINITAMENTE GRATO.

NB HO COMPRATO QUESTO MIXER PERCHE LO DOVREI UTILIZZARE X EVENTI LIVE CON PERFORMANCE DI ARTISTI LIVE!!! DI CONSEGUENZA SE L'AUDIO DEI MICROFONI NON ESCE DALLE MONITOR HO FATTO UN AQUISTO SBAGLIATO???:wow1:

premessa: questo non è IL BLOGGO quindi puoi scrivere in minuscolo, mettere gli accenti e utilizzare un punto esclamativo\interrogativo per volta.

il booth in genere non è nient'altro che un'uscita "parallela" (leggi identica) a quella master, quindi in teoria quello che esce da uno esce anche dall'altro.

non ho nè ho mai avuto il 62 e quando me lo sono trovato davanti non mi è mai capitato di usare gli ingressi mic, quindi nello specifico non so dirti ma mi sembra molto strano. altrettanto strano è che se presente una simile gestione la stessa non sia riportata sul manuale che immagino tu abbia già ampiamente consultato.

perdonami ma tu acquisti un prodotto senza prima informarti su quale siano le sue caratteristiche tecniche,

e o comunque senza prima chiedere a negozi e o rivenditori informazioni e se su cosa hai in mente di fare sarebbe idoneo?

poi altra cosa :

cosa mai intendi con eventi live??

cioe' intendi per mixare musica con lettori cd/giradischi oppure ad es. per conferenze/serate karaoke?

se il tuo intento era quello di fare quest'ultime e quindi necessita' di utilizzare microfoni/radiomicrofoni in quantita' simultaneamente

sarebbe stato meglio,molto meglio a mio avviso propendere per mixer NON da dj come nel caso dello xone dell'allen

ma per farti un esempio per mixer a questo similari....

http://www.behringer.com/EN/Products/1832FX.aspx

che come potrai notare avere /possedere diverse uscite/entrate per microfoni ed altro ancora;

sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione idonea cioe' welcome dj,oltre che una lettura approfondita del regolamento del forum,grazie mille

Edited by Snap Dj

Ma scusa perchè devi usare per forza il booth? collega le casse sul master e hai evitato il problema...

Se devi utilizzare il 62 solo per amplificare microfoni forse hai sbagliato acquisto...

Edited by gomezdj