Jump to content
baffo

VENDO (Mialno, Zona Lago Maggiore Como) - SL 2 serato RANE //380€

Recommended Posts

Come di consueto, ormai son solito acquistare e vendere molto spesso materiale . Molto lo provo e poi lo rendo, altre cose le tengo ...

Diciamo che ho delle possibilità di avere qualche giocattolo spesso e volentieri data la mia collaborazione con un service vicino a casa .

Dopo aver avuto la SL3 fino a qualche mese fa in Luglio ho ripreso una SL2 perché avevo in progetto alcune date in un ristorante .

Non ne ho fatta poi nemmeno una ... '_':huh:D:D ... Così lo aperta e provata e preparata a casa per la serata, che poi non è mai arrivata .

Ora da un po' mi son messo in testa di lavorare con i cd -_- ... e in caso 2 chiavette....

Come da titolo vendo questa SL2 come nuova . Luglio 2014 .

Vinili sigillati -

messo anche su diversi portali qua faccio un prezzo speciale a 380 €.

RIPETO è come EX DEMO. Nuova.

Contattatemi per info o foto se relamente interessati .

Più' ho un mac 13 pollici di un anno e mezzo con 8gb di ram.

A casa sto usando un fisso IMAC , per il cazzeggio uso l'ipad , e NON USANDO il computer nei locali a me non serve .

Con scatola imballo .

Perfetto senza una segno di graffio e completo ancora di carta velina sulla tastiera.

Qualsiasi foto .

Grazie ,

BAfffffff ssss ... bafffffff ....

Edited by baffo

....Più' ho un mac 13 pollici di un anno e mezzo con 8gb di ram.....

Ciao Baffo, sarebbe opportuno completare l'annuncio con il prezzo del mac...

Giaco. :)

UOOOPPPPSSS..... Ciao Giaco,

Sorry . beh si hai perfettamente ragione e chiudo scusa per questa piccola imprecisione .... :wd_angel:....

allora 790 compresa sped.

lo stesso lo si trova .... mMmhHhHhHhpps . :huh .... ma non posso dire dove su un noto sito di annunci (marittimo)..... la baya :linguaccia

alcuni prezzi sono più' bassi perché al final tengo che bajarlo un poco .... sia la scheda che il mac.

todo listo ! pronti via ...

chiamate , chiamate chiamate ....

al numero in sottoimpressione come diceva la Vanna Marchi , povera ormai è andata pure lei ....:eheh:rofl:

buona serata ...