Jump to content
andrew67

problema con mixer pioneer djm 350

Recommended Posts

ciao a tutti , ho un mixer pioneer djm 350 e mi sono accorto che su un canale il suono esce più basso che nell altro , mi spiego meglio uso due cdj 200 e invertendo anche i cdj e provando anche a cambiare i cavi rca il problema su un canale è sempre lo stesso ovvero il suono con lo stesso cd e stessa regolazione di volume oltre alti bassi e medi è più basso e leggermente distorto che nell altro canale , chiedevo se qualcuno sa da cosa possa essere causato e se ha una soluzione.

Magari è solo un pò di polvere, prova ad aprire il mixer e pulire RCA, fader e knob, tanto sul 350 non ci metti molto. Se non è quello non saprei cosa possa essere

prova ad invertire i lettori cd sul mixer (ed a provare ogni singolo lettore magari connettendolo direttamente ad un diffusore attivo..per notare se vi e' differenza)

,a cambiare eventualmente i cavetti rca,e dare una pulita magari con un panno mordido...se il problema persiste...portalo in assistenza per fargli dare un'occhiata;

a distanza e difficile fare diagnosi ;

ciao

p.s. se e' in garanzia non metterci mano all'interno..altrimenti decade la garanzia,ocio!

Oltre ai suggerimenti già esposti, durante la riproduzione prova a muovere i connettori rca collegati al canale difettoso e senti\vedi se il segnale migliora. Se così fosse, anche in questo caso, il mixer deve essere riparato dall'assistenza ufficiale per non far decadere l'eventuale garanzia esistente o da un tecnico specializzato di tua fiducia.

Giaco. :)

ciao , intanto vi ringrazio per avermi risposto , le prove come scritto in precedenza le ho già fatte sia invertendo i cdj che provando a cambiare i cavetti rca , non mi rimane che aprirlo e pulirlo con aria quelle spay , il mixer non è in garanzia , comunque quando l ho pulito vi farò sapere il risultato