Vai al contenuto
baffo

VESTAX PMC 25 - Convertibile a Rotary -(milano, como, varese, laghi) 200 €.

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho un mixer di un'amico in perfette condizioni .

Trattasi di un due canali convertibile, cioè in modalità attuale è con gli slider normali, ma è possibile farlo diventare il classico rotary con una spesa minima. il mixer è in perfette condizioni , immacolato.

Ha la possibilità di cambiare il pannello delle connessioni e portarlo o sotto , per fissarlo da incasso o classico dietro.

Per qualsiasi info contattatemi in privato, anche per le foto .

Bellissimo per chi si vuole avvicinare al mondo rotary analogico.

RIPETO VERO AFFARE !!!!

100% baffo HQ. :jamie:

Modificato da baffo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho uno anche io a cui ho sostituito i fader e l'ho fatto diventare rotary. Mixer molto divertente poichè ha un isolator per canale con controlli sia rotativi che slider! Non l'ho mai usato in una serata ma provato solo a casa! molto Divertente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Bello il Vestax PMC 25 !! Davvero interessante !!, Modificato con i rotary (adoro mixare coi rotativi) dev'essere divertentissimo !!!

Mi ricordo che quando uscì, fui sul punto di acquistarlo ma poi desistetti per via della misura da "rack" che mi creava problemi di spazio sulla consolle di allora...

Oggi che, a causa di un trasloco, mi sono organizzato diversamente, ahimè non lo trovo più ... Peccato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gomez,

ovviamente avevo già provato a mandare un messaggio privato a Baffo ma la mancanza di risposta mi ha fatto dedurre che probabilmente sono arrivato tardi ancora una volta ... la terza nel giro di poche settimane ....!!! Quando si dice la fortuna !!! ...

Per motivi di spazio da qualche tempo ho dovuto sistemare la consolle su due piani (i technics sopra e mixer sotto) e con l'empath rotary ... mi sta venendo la scogliosi :(:D

... avevo pensato ad un allen heath S2 rotary ... che comunque sarei costretto a prendere nuovo (usato non vedo neanche quello a fader lineari) ... ma (avendo anche un hi-level) se potessi contenere le spese ... sarebbe preferibile ... bha, intanto continuo a "dragare" il web ...

Grazie per la tua risposta, ciao M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti