Jump to content
joy79

Pioneer xdj-rx

Recommended Posts

Quando metti un cd la scansione della waveform avviene "all'antica"!. Con l'usb se il file non è analizzato da recordbox sarà uguale no?

non ci capisco molto, ma dovrebbe essere un po come i 2000 nxs per quanto riguarda l usb con la forma d onda, infatti io non la visualizzo appunto perche i miei file non sono analizzati da rekordbox ....

ah quindi se non analizzi prima con rekordbox non vedi un bel niente?

Allora a maggior ragione il computer diventa necessario, o comunque un dispositivo che permetta l'analisi dei file tipo un tablet, smartphone ecc.

L'attività di analisi dei file da parte di rekordbox la puoi tranquillamente farla con il PC di casa, poi carichi i file MP3 analizzati su di una pennetta ed li porti con te, senza portarti più in giro il PC, i file dentro la pennetta vengono riconosciuti e viene visualizzata la forma d'onda e le eventuali playlist o punti di cue-loop che hai memorizzato quando analizzi i file.

Edited by el Chapulin

Comunque pioneer ha scopiazzato la picccola stanton scs 4dj.

L'ho presa come muletto e va come un treno....addirittura analizza da sola le tracce, cosa che questa xdj rx non fa :)

Per il resto la qualità e il markering di pioneer non si toccano, quindi farà scintille!

Ma che hanno copiato di brutto, quello si. ;)