Jump to content
ekklissi

acquistare cdj 2000 nexus o aspettare?consigli?

Recommended Posts

Salve ragazzi, voglio fare un bel update alla mia consolle e riacquistare una coppia di lettori, sia per nostalgia sia perchè sono stufo di traktor.

Vorrei prendere una coppia di 2000 nexus però vedendo le varie uscite di piooneer (xdj1000, xdj-rx) sta salendo la mia indecisione e quindi sorge la domanda: acquisto una coppia di nexus e faccio un acquisto sicuro o provvisoriamente prendo una coppia di 2000 a prezzi ragionevoli ed aspetto l'uscita di un nuovo cdj?

La mia paura è che apro una finanziaria per accedere al top e poi mi ritrovo con una macchina già vecchia, il passo lo voglio fare e voglio farlo bene.

Cosa mi consigliate?

considera che probabilmente entro l'anno usciranno i lettori di fascia alta che andranno a sostituire i cdj2000 così come è uscito l'xdj1000, pertanto valuta tu cosa è meglio per te

tra cdj 2000 e xdj1000 cambia principalmente che non puoi usare i cd e le SD... e qualche altra cosetta, infatti i 2000 sono più avanzati e più costosi. Se non usi cd i 1000 potrebbero essere un buon investimento, restando come dice joy che quest'anno probabilmente usciranno gli xdj 2000....

La consolle all in one xdjr1 è tutt'altro tipo di prodotto con i suoi pregi e difetti. 1 difetto hai solo 2 canali a disposizione; 1 pregio è molto comoda da trasportare: anche qui vedi tu... dipende anche se vuoi cambiare il mixer che possiedi...

la coppia di 1000 viene 2000 euro circa (+ aggiunta per cambio mixer); la all in one 1500.

considera che probabilmente entro l'anno usciranno i lettori di fascia alta che andranno a sostituire i cdj2000 così come è uscito l'xdj1000, pertanto valuta tu cosa è meglio per te

Sei davvero sicuro che pioneer spenderà ancora soldi per dei sostituti del CDJ 2000 Nexus??

Io penso (ma è una mia opinione) che più probabilmente vedremo un XDJ-2000..