Jump to content
Snap Dj

(ba+sped.) sistema hi-fi panasonic con telecomando..idoneo per casa/studio (50 euro)

Recommended Posts

Buongiorno ,vendo un sistema hi-fi da casa marca panasonic,completo di doppia piastra cassette autorevese,sitonizzatore radio am-fm digitale con sistema rds,equalizzatore con curve preimpostate e personalizzabili,lettore cd con changer a 5 cd, aux rca stereo (quindi lo si puo' utilizzare anche per connettere fonti esterne ,ed quindi ottimo anche per sonorizzare la stanzetta dove vi allenate magari),completo di telecomando ,antenna,e cavo alimentazione 220 v(il sistema e come lo vedete in foto ed e' sprovvisto di diffusori NON piu' in mio possesso);

lo ho provato molto velocemente per cio' che concerne la radio e' le cassette...non ho potuto provarlo con i cd perche'

non ho nemmeno piu' un cd audio(ormai uso solo ed esclusivamente file mp3 )quindi lo vendo cosi' com'e' ;

il prezzo che richiedo e' di 50 euro(praticamente un simbolo ...perche' al tempo costava fior fior di soldini) +spese di spedizione;

astenersi perditempo

non accetto scambi

ed accetto solo pagamento anticipato

non effettuo contrassegno

per ogni ulteriore info sono a disposizione

allego una foto :

http://imgur.com/48JY0tF

p.s. sara' rispettata la fila dunque chi prima si pronuncia in pubblico,avra' la possibilita' di concludere l'acquisto;

Edited by Snap Dj

sono disposto ad accettare offerte che siano ragionevoli...

per chi fosse interessato,e vuole farmi una proposta/offerta mi contatti privatamente con un messaggio(perche'

non si possono fare offerte pubblicamente)grazie