Jump to content
torre89it

[MI+VA+CO+MB] Tastiera MIDI&USB CME UF-5

Recommended Posts

Buongiorno, è un bel po' di tempo che non passo dal forum, son tornato perchè ho del materiale da vendere, inizio con questa tastiera CME UF-5! Ho messo 4 province perchè vivo praticamente in mezzo tra le quatto e quindi son ben raggiungibili!

Le condizioni estetiche e meccaniche sono perfette, sia i tasti che i comandi sono funzionanti e NON HANNO ALCUN DIFETTO DI ROTAZIONE/SLITTAMENTO (grazie anche alla qualità made in CME) La fornisco di: - Caricatore per la corrente (per non sottrarre troppa energia al pc) - Cavo usb per il pc.

Caratteristiche tecniche ufficiali:

- 49 tasti semi-pesati con aftertouch

-2 Wheel per il Pitch bend e la modulation 8 controlli a potenziometro liberamente assegnabili 9 controlli a fader (a corsa lunga) liberamente assegnabili

- 128 memorie Display a LED per la visualizzazione dei dati, pulsanti di controllo per gestire program, transpose, octave, channel, split della tastiera e 6 pulsanti per il controllo remoto del sequencer: REC, PLAY, STOP, FASTWIND, REWIND E RITORNO ALL'INIZIO, etc.

- Interfaccia per il Breath control, pensata specificamente per la gestione dei suoni orchestrali Gestione professionale dell'aftertouch

- 1 porta MIDI out Jack per il pedale del Sustain e del volume Porta MIDI USB (alimentazione fornita anche tramite USB) Compatibile Win2000/XP e Mac OS X Supporto per i principali sequencer professionali audio/MIDI

Alimentatore fornito di serie

Dimensioni: 859 x 348 x 113 mm, 8.2 kg

Prezzo: 120,00€

d46d0dcb99f575deea8d9f60d0c8aa0d_orig.jpg

3a45e4f050aa080aa9f08362eefc570f_big.jpg

d8484995a5529a525d4161a02de8a10f_orig.jpgPER ALTRE FOTO GLI INTERESSATI MI MANDINO UNA MAIL, LE HO GIÀ FATTE MA CARICARLE TUTTE QUÌ È UNA MORTE CEREBRALE!! :D

ovviamente ASTENERSI PERDITEMPO

Edited by torre89it