Vai al contenuto
Snap Dj

(ba)Tablet 7' ,Wi-fi b/g/n ,Hdmi,Usb Host,cuffia 3.5 mm, 2 fotocamere,25 euro

Messaggi raccomandati

Ciao,Vendo perche ' non lo utilizzo(questo la reale motivazione della vendita) Tablet da 7' pollici , dualcore Chip A 20, colore nero , Wi-fi b-g.n,Hdmi,Usb Host, slot espansione memoria,uscita cuffia, 3,5 mm.,altoparlante esterno,microfono integrato,doppia fotocamera (anteriore 1 mpx e posteriore 2 mpx) programmi preinstallati google play,calcolatrice, web search,ecc sistema Android 4.2.2. assolutamente perfetto nemmeno un graffio(utilizzato a a dire tanto 2 volte per giocare ) completo di caricabatteria ,vendo a 25 euro non trattabili( per chi interessato posso effettuare la spedizione con costo spedizione a parte ..e naturalmente pagamento anticipato);

Non accetto scambi di alcun genere

astenersi perditempo ed affaristi(25 euro e' una cifra gia' molto bassa ed irrisoria visto lo stato praticamente nuovo dell'oggetto);

se interessati e o per info contattatemi pubblicamente dove chiunque puo' leggere(non ho nulla da nascondere) offro e richiedo massima serieta',grazie mille

p.s. ho utilizzato anche dei programmini free scaricabili da Google play ,e girano ottimamente,quindi anche per chi magari vuole "giocare"

al dj virtuale .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti