Jump to content
3Mamotj

consigli su consolle?

Recommended Posts

salve,io sono un neo dj,ho acquistato la mia prima consolle 6 mesi fa (hercules instinct),avevo intenzione di comprarmene un'altra la cui prezzo si aggirasse sui 400 euro(niente usato) ma sono molto indeciso se sceglie una consolle all-in-one oppure due cdj e un mixer, per ora io suono con gli amici ma il mio intento e quello di farlo nelle discoteche,perquanto vorrei una consolle da poter usare a livello professionale

"livello professionale" vuol dire tutto e niente, cioè, spero che tu non creda di fare del dj una professione di cui vivere. asd

forma a parte il miglior consiglio per imparare (davvero) è quello di puntare su cdj (o giradischi).

soprattutto se come scrive NIENTE USATO, con 400€ ci compri a mala pensa una coppia di cdj di quelli di una marca poco conosciuta e poco affidabili...se vuoi stare sul nuovo minimo minimo devi spendere almeno 800€ per due cdj e mixer magari NUMARK e discreti (e togliti dalla testa di poter anche solo pensare di comprare usato PIONEER con quei 800€), mentre per le all-in-one stesso discorso...con 400€ non compri nulla...anche qui parti almeno almeno da 800-900 €