Vai al contenuto
Stefan Van Beekveld

Informazione acquisto interfaccia focusrite + cuffie dt770 pro

Messaggi raccomandati

ciao ho deciso di coMprare un'inteRfaccia audio per registrazione tramite miCrofono al momento dinamico ma in futuro a condensatore e per sfruttare a pieno La qualità delle cuffie che hO intenzione di comprare. Mi sono indirizzato verso la focusrite 2i2 second generation(in: 2x XLRcon incluso Jack6.3 / out: 2x Jack6.3 + cuffie), ma sono indeciso tra quWsta e la focusrite solo secoNd generation(in: XLR+Jack6.3 / out: 2x RCA + cuffie). Sapete dirmi cosa cambia tra le due? Solo il tipo di ingresso e di uscita? O anche la qualità in generale? Stessa cosa per la 2i2 e la 2i4?

Secondo quesito: Con questa scheda audio utilizzerei le cuffie dt770 pro, ma sono indeciso tra quelle con 80 ohm o 250 ohm, riuscirei a sfruttare a pieno quelle da 250 ohm con la focusrite o rischierei di sentire troppo basso? In caso mi conViene collegAre quelle da 250 ohm ad un amplIficatore per cuffie e poi alla focus rite oppure preNdermi seMplicemente quelle da 80 Ohm e collegarle solo alla scheda audio? SecoNdo voi con quAle delle due opzioni otterrei la qualità migliore?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://compare.focusrite.com/chart?filterQuery%5B0%5D%5B0%5D=product&filterQuery%5B0%5D%5B1%5D=anyMatchesAny&filterQuery%5B0%5D%5B2%5D%5B0%5D=Scarlett+Solo&filterQuery%5B0%5D%5B2%5D%5B1%5D=Scarlett+2i2&filterQuery%5B0%5D%5B2%5D%5B2%5D=Scarlett+2i4

qui trovi la tabella con tutte le differenze, che sono nel numero/tipo connessioni e numero di preamplificatori. La qualità è la stessa 24 bit 192 KHz. le cuffie io ho le sennheiser hd25II da 70ohm mi pare e vanno con tutto quello in cui le ho attaccate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti