Vai al contenuto
Danfer

Sabato 19 Novembre Drum&Bass! Delta9 Rec. presenta: A-Cray, Stoner, Dnb Attack Crew ore:23

Recommended Posts

A-Cray è attualmente uno degli astri nascenti più noti nella scena Drum&Bass mondiale!

 

https://www.facebook.com/ACrayCZ/

 

Diventato famoso grazie al suo pezzo Stomper, rilasciato il 30/05/2014 sulla mitica Neodigital di PHACE & Misanthrop, A-Cray continua a sperimentare e rilasciare materiale di successo su etichette del calibro di Eatbrain, Titan Records, Authentic Music, Let It Roll, e molte altre.

 

 

I suoi pezzi sono attualmente suonati dai migliori DJ/Producer del mondo e i suoi set apprezzati nei più grossi festival europei del calibro di Let It Roll, IMAGINATION FESTIVAL, Hoffbeats Open Air, ecc.

 

 

Oltre ad essere un ottimo produttore, A-Cray, è anche uno dei migliori DJ Drum&Bass in circolazione ed i suoi dj set a 3 deck fanno ballare molta gente intorno al globo!

 

https://www.youtube.com/watch?v=n4u3-KJBapU

 

║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌

 

Stoner è uno dei migliori artisti della scena Italiana Drum&Bass!

 

https://soundcloud.com/stonerdj

https://www.facebook.com/Stonerdnb/

 

Membro della Crew Italiana “Drum And Bass Attack” e anch’esso neofirmatario su Neodigital (l’etichetta di PHACE & Misanthrop) ha deliziato il pubblico italiano, fino ad ora, con release di alto livello su etichette del calibro di Delta9 Recordings, Subculture, BNCexpress.

 

Il 30 Agosto 2016 Stoner, nella VA denominata "Eurofunk Vol. 1" rilasciata dalla prestigiosa Neodigital, ha rilasciato due tracce di puro successo insieme a nomi noti della scena fra cui Signs, Hybris, Misanthrop, Current Value e MachineCode!

 

Il suo pezzo Bring The Noise ha fatto ballare tutta l’estate il mondo dei festival Drum&Bass ed ha attratto l’attenzione di grandi artisti fra cui i Noisia, che hanno inserito quest’ultima traccia in una puntata del loro radio show.

 

Stoner- Bring The Noise: https://soundcloud.com/stonerdj/btn

 

…dimenticavamo che la seconda traccia della VA è stata fatta in collaborazione con Misanthrop:

 

Stoner & Misanthrop – Venere: https://soundcloud.com/insomniacevents/track-of-the-day-misanthrop-stoner-venere

 

Attualmente ha rilasciato due EP con i suoi compagni di avventura sulla mitica Citrus Recordings e sulla nostrana Delta9 Recordings!

Non potete assolutamente perdervi l’occasione di sentire il suo DJ set innovativo e tagliente!

 

║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌

 

Dottor Poison - Dnb Attack b2b Ethik sono i compagni di viaggio del sopra citato Stoner!

 

https://soundcloud.com/doctor-poison

https://www.facebook.com/Dottor-Poison-Dnb-Attack-458141940937331/?fref=ts

https://soundcloud.com/ethiklab

https://www.facebook.com/EthikLab/?fref=ts

 

Non volevamo portarvi solamente un membro della Drum and Bass Attack Crew, ma bensì tutti e tre i ragazzacci della DNB!

 

Dottor Poison - Dnb Attack è un volto noto della scena Italiana e verrà affiancato nel suo set dal giovane Ethik per una sessione davvero micidiale. I loro set sono devastanti ma alternano allo stesso tempo tecnica e stile!

 

I due vantano release su Citrus Recordings, Delta9 Recordings, BNCexpress e Hyperion Audio, e sono in fase di sviluppo di un nuovo EP per la nostra Delta9 Recordings!

 

║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌

 

DELTA9 RECORDINGS CREW non manca mai!

 

https://soundcloud.com/delta9recordings

https://www.facebook.com/delta9recordings/

 

Ad accompagnare il main guest, tornano alla ribalta i local-heroes: dopo un periodo all'estero che li ha visti impegnati in vari progetti tra cui la fondazione e il mantenimento di un'etichetta drum and bass, tornano finalmente a farci ballare al Sold Out gli storici resident Delta9 ai quali siamo tutti affezionati!

■ NOYA

■ RONKA

■ RAIDER

 

║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌

 

Hosted by: Hakerman MC, Mike MC

 

Michele Sadek in arte Mc Mike, nasce a brescia il 2/2/1992 da genitori egiziani, già all'età di 5/6 anni istintivamente comincia a sperimentare le sue prime composizioni di testi musicali. All'età di 13/ 14 anni inizia a scrivere testi rap e da lì inizia ad appassionarsi al genere. Si appassiona maggiormente ascoltando i dischi del mainstream americano di quel periodo (2005/2006) per poi passare all'ascolto del rap italiano, una delle influenze artistiche più rilevanti è stata quella di Bassi Maestro. Dopo 4 o 5 anni di allenamento nella scrittura dei testi esce nel 2011 il primo mixtape con la Zetaerre crew e nel Gennaio del 2013 esce il secondo volume. Nel 2014 esce il suo primo progetto da solista " De puta Madre Mixtape" con varie collaborazioni del progetto 3000 (collettivo che comprende vari rapper e produttori della scena locale, nato nel settembre del 2013 che integra anche la zetaerre crew). Sia con la Zetaerre che con il progetto 3000 riesce a suonare in apertura a tanti artisti di rilevanza nazionale come Mezzosangue, Johhny Marsiglia, Kiave, Kaos one, Colle der fomento, Salmo. Per quanto riguarda la composizione dei testi si contraddistingue con la capacità tecnica di accostamento delle parole tale da dare una ritmica molto veloce e originale, con la ricerca del linguaggio e col contenuto delle canzoni. Attualmente prende ispirazione dalle sonorità del gangsta rap americano di artisti come Meek Mill, 2chainz, Drake .Nell'aprile del 2016 è uscito il disco del progetto 3000.Ora sta lavorando al suo primo disco da solista che verrà alla luce a dicembre 2016.

 

Roberto Goranov noto come hakerman nasce a Sofia in Bulgaria nel 1994. All'età di 6 anni comincia ad ascoltare diversi artisti della neonata scena rap a Sofia per poi scoprire alcuni dei pilastri dell hip hop americano in quegli anni come Eminem, Snoop dog, Ice cube, Dr.dree, 50 cent, DMX e altri. A 7 anni arriva in italia e all eta di 10 comincia ad appassionarsi a diverse discipline dell'hip hop come il writing, la breakdance e l' mc inizialmente col freestyle. Dal 2005 in poi scopre gran parte della scena dell'hip hop italiano e conosce Mike, Senso e Aster con cui presto cominciera' a fare i suoi primi collaudi. Negli anni successivi prende parte nella stesura dei primi due lavori ufficiali firmati zona rimozione crew: mixtape vol.1 e vol.2; nel 2015 inizia a collaborare con il collettivo p3000 per dar vita al disco che esce l' anno seguente.

Ora sta lavorando sul suo primo progetto da solista che sarà out l' anno prossimo e presenterà una notevole influenza dell'attuale drum&bass.

 

║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌

 

POWERED SOUNDSYSTEM 8Kw RMS

 

Contributo d’ingresso: 7€

 

BAR A PREZZI POPOLARI!

 

║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌

 

SOLD OUT CLUB

Via Per Azzano San Paolo, 71F

24050 Grassobbio (BG)

(ingresso sotto l'insegna CENTRO SPORTIVO LIBERTY)

 

║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌│║▌█║▌║║█║▌║█║▌

 

EVENTO PROMOSSO DA:

Delta9 Recordings

SOLD OUT - Grassobbio - BG

Drum And Bass Attack Crew

 

MEDIA PARTNERS:

DRUM AND BASS ITALIA

Underland Music - Free Drum & Bass

Modificato da Danfer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×