Vai al contenuto
sergioopo

differenza tra technics sl 1200 mk2 xg e 1200 a

Recommended Posts

Giaco    17

Dai un'occhiata ai service manual del 1200, più o meno consultabili sul web, con particolare riferimento alla prima e seconda pagina... troverai quello che cerchi. In sintesi non credo si possa parlare di differenze fra i due codici, come se identificassero necessariamente due modelli diversi: infatti io possiedo i 1200 Mk2-A XG. "-A" distingue la tipologia di componenti elettronici e\o costruttivi montati su quel modello e che sono stati modificati nel corso della produzione dei giradischi. "XG"=Europa, rappresenta appunto il Paese o l'area di destinazione del modello (altri esempi M= USA Ei= Italia XA=Asia, Oceania ecc.).

Benvenuto nel Forum. Giaco. :)

edit: Discussione spostata nella sezione Technics.

Modificato da Giaco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurxbox    10

Salve, sono nuovo del forum, vorrei un consiglio se possibile, ho trovato su ***** Technics SL-1200MK2XG al prezzo di 276,00 euro, il venditore dichiara sia nuovo, mi sembra eccessivamente conveniente rispetto alla media dei pressi che si trovano in rete, dove potrebbe essere l'inghippo? Grazie comunque, Maurxbox.

Modificato da Giaco
eliminato riferimento a sito di vendita on line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giaco    17
Salve, sono nuovo del forum, vorrei un consiglio se possibile, ho trovato su ***** Technics SL-1200MK2XG al prezzo di 276,00 euro, il venditore dichiara sia nuovo, mi sembra eccessivamente conveniente rispetto alla media dei prezzi che si trovano in rete, dove potrebbe essere l'inghippo? Grazie comunque, Maurxbox.

Difficile a dirsi, ovviamente... l'unico consiglio che posso darti in questi casi è di visionare e provare di persona l'oggetto prima dell'acquisto.

Giaco.

p.s.: - non è consentito postare la stessa richiesta in più discussioni: è inutile oltre che dispersivo

- non è consentito fare riferimento a siti di vendita on-line, anche se palesemente noti, grazie

Modificato da Giaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti