Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo qui, allora vorrei fare un impianto composto da ampli e casse nella mia camera non da 30-40watt perche questo lo possiedo gia ma qualcosa di piu potente e con dei bassi decidenti;

Ora stavo valutando siccome ho un budget di 200-300€ massimi le opzioni sono due:

o acquistare da un mio amico un amplificatore: kenwood ka-9x sui 130€ e a parte magari su ebay comprare un paio di casse passive sui 130€ cosi per la coppia che fanno circa 250w o senno acquistare una cassa attiva la lg fh6 alla mediaworld per 300€ cosa ne dite? Altri consigli?

Grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di quella potenza come coppia di casse attive DI QUALITA' non trovi nulla per il prezzo che intendi spendere per la coppia (riesci più facilmente a trovare delle casse singole da 300watt rms per quella cifra semmai e di buona marca), poi onestamente mettere 250watt in camera lo vedo eccessivo, già con 80Watt RMS fai tremare finestre e porte in casa.

Lavorando da parecchio in ambito audio posso dirti due cose:

1- o aspetti un pò e metti via un altro pò di soldi

2- oppure acquisti un paio di casse buone con una potenza adeguata alla cifra che vuoi spendere

evita, per esperienza personale, di "buttare" soldi comprando materiale solo sulla base dei requisiti che pretendi perché poi alla fine o prendi una bidonata o rimani deluso dalle prestazioni, piuttosto cerca un buon usato (verificando che sia tenuto bene).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di quella potenza come coppia di casse attive DI QUALITA' non trovi nulla per il prezzo che intendi spendere per la coppia (riesci più facilmente a trovare delle casse singole da 300watt rms per quella cifra semmai e di buona marca), poi onestamente mettere 250watt in camera lo vedo eccessivo, già con 80Watt RMS fai tremare finestre e porte in casa.

Lavorando da parecchio in ambito audio posso dirti due cose:

1- o aspetti un pò e metti via un altro pò di soldi

2- oppure acquisti un paio di casse buone con una potenza adeguata alla cifra che vuoi spendere

evita, per esperienza personale, di "buttare" soldi comprando materiale solo sulla base dei requisiti che pretendi perché poi alla fine o prendi una bidonata o rimani deluso dalle prestazioni, piuttosto cerca un buon usato (verificando che sia tenuto bene).

Va bene grazie mille, si penso che tengo i soldi e compro qualcosa di meglio grazie mille ancoraa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti