Vai al contenuto

Recommended Posts

Dovrei acquistare una copppia di diffusori attivi sotto i 1000euro

Come sono ad esempio le nuove DB opera 15 o meglio le solite rcf art 315 o altro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per casa, ho le dB 12 e mi sono sempre trovato bene. RCF non riscontra i miei gusti, a livello qualitativo preferisco Mackie semmai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 31/5/2017 at 10:23 PM, Pi3tronik said:

Io, per casa, ho le dB 12 e mi sono sempre trovato bene. RCF non riscontra i miei gusti, a livello qualitativo preferisco Mackie semmai.

Ciao ma parli delle cromo o quale db hai da 12? poi io non le userei in casa ma in ambiendi e spazi aperto non molto grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, deejayMt dice:

Ciao ma parli delle cromo o quale db hai da 12? poi io non le userei in casa ma in ambiendi e spazi aperto non molto grandi

Perdonami mi è sfuggito un 2, Opera 212 MK2 della Db

queste per capirci:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_db-technologies-opera-212-mk2-diffusore-amplificato_id5115516.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/6/2017 at 0:58 PM, Pi3tronik said:

Perdonami mi è sfuggito un 2, Opera 212 MK2 della Db

queste per capirci:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_db-technologies-opera-212-mk2-diffusore-amplificato_id5115516.html

Si come prezzo è buono ma per il mio uso mi sembrano un po scarsina specialmente nei bassi nel senso si sente che non ne hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono stato frainteso. Io parlavo solo del marchio, è ovvio che le dB 212 senza sub sono inservibili....ripeto io le uso per l'ascolto in casa... in abbinamento ad un SUB LEM. Il problema è che sono uscite insieme tre discussioni sule casse....e mi perdo tra l'una e l'altra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/6/2017 at 10:25 PM, Pi3tronik said:

Forse sono stato frainteso. Io parlavo solo del marchio, è ovvio che le dB 212 senza sub sono inservibili....ripeto io le uso per l'ascolto in casa... in abbinamento ad un SUB LEM. Il problema è che sono uscite insieme tre discussioni sule casse....e mi perdo tra l'una e l'altra....

ok non ti preoccupare

Cmq dovrei acquistarle entro la prossima settimana che ne dici visto il badget ad esempio di incominciare con una sola Rcf art 715 e un domani acquistarne una seconda

Dite che va bene anche incominciare con una o meglio una coppia come potenza stiamo lì, dovrei incominciare con una serata in un piccolo giardino all'aperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti