Vai al contenuto
Raffaele Esposito

Quale comprare? Denon MCX8000 o 2 Pioneer XDJ 700 con un Pioneer DJM 450.

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum perchè vorrei un consiglio da parte vostra, che siete più esperti di me in materia.

A breve farò un upgrade della mia attrezzatura da DJ. Vengo da una Gemini CDMP-7000 che ormai mi sta un po' stretta, in quanto mancano alcune funzioni e poi perchè mi piacerebbe/sento l'esigenza di passare ad un prodotto tecnicamente e qualitativamente superiore.

Sono attratto, come ho scritto nel titolo, dalla Denon MCX8000 che è un controller, ma può funzionare anche con le USB. Possiede tante funzioni e 8 pad per vari usi. Questo apparecchio mi piace tanto ma gli XDJ 700 con il loro display 7 pollici dove riportano la maggior parte delle features ed il DJM 450 mi corteggiano. Consigliatemi quale scelta fare.

Vi ringrazio in anticipo.                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Raffaele.

mcx8000.jpg

DJM450_XDJ750SET-848x316.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, c'è veramente l'imbarazzo della scelta!!! Sono entambe le consolle spettacolari, l'una molto completa e ricca di funzionalità, compatibile anche con Serato DJ. L'altra è della Pioneer, top assoluto ma va notato il fatto che gli XDJ nonostante siamo belli da vedere, con uno schermo da 7 pollici, hanno comunque poche funzionalità, solo un loop manuale. Il tutto è compensato da un ottimo mixer economico, con effettiera non male e il sound color fx. Qui sta a te la scelta: un controller completissimo di una ottima marca, oppure un set di altissima qualità ma povero di funzionalità?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti