Vai al contenuto
Mattia Tanzi

a volte quello che suono mi sembra inascoltabile

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi ho una domanda da rivolgere magari ai più esperti dj del forum.. perché ci sono giorni in cui provo e tutto ciò che mixo mi sembra venire alla perfezione, effetti cambi drop tutto molto energico e pieno di trasporto.. poi ci sono giorni invece in cui ciò che faccio non mi piace per niente spengo tutto e se ne riparla domani forse.. ecco vorrei chiedervi se capita anche a voi una cosa simile, o comunque vi è capitata e con l esperienza siete riusciti ad eliminarla completamente o in parte?? spero di essermi fatto capire, grazie in anticipo delle vostre risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, se ci pensi un attimo, quello che hai detto succede a tutti in tutti i campi e anche nella vita ordinaria. Ovviamente lo studio, la ricerca, la competenza acquisita con l'esperienza, il confronto con gli altri e l'allenamento costante possono farti superare più facilmente le classiche e inevitabili "giornate no".  E' naturale quindi che un professionista sia meno soggetto a problematiche di questo tipo rispetto ad un amatore, quale io sono, che dedica alla sua passione qualche ora alla settimana. 

Giaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede spesso anche a me, ora è piu di un mese e mezzo che non suono, posso immaginare quello che combinerò...Pero in effetti piu suoni e piu migliori, non c'e altro modo per avere maggiore sicurezza, motivo per cui registro quasi sempre quello che seleziono e poi valuto. Una cosa importante è la musica che a deve , se possibile, essere varia e stimolante. Se suoni sempre gli stessi pezzi ti atrofizzi su quelle sonorita o metrica e abitui male l'orecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti