Vai al contenuto
Fernando Alonso

Acquisto mixer 1000/1500 €, consigli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Finalmente ho le possibilità per togliermi un mio grande sfizio, ovvero un mixer di qualità quattro canali. Attualmente uso 2 Pioneer xdj 700 (e un djm 250) e uso anche una Roland Tr8 (per i fatti miei), che vorrei attaccare al nuovo mixer. Guardando tra i mixer, le possibilità sono tante e quindi mi servirebbe una mano, soprattutto per chi ha usato o per chi ha questi mixer. Utilizzo in cameretta, ma qualche volta suono in locali o feste. Suono quasi esclusivamente Techno (128/135 bpm)

le mie idee sono:

- XONE DB2

- XONE PX5

- XONE 92

- DJM 750 MK2

Ogni mixer ha i suoi pro e i suoi contro. La scheda audio integrata è sicuramente un plus, cosi come anche gli effetti, anche se non sono un grande smanettone (tranne filtri, reverb e delay). Non mi spaventa neanche il discorso di essere "obbligati" ad usare Pioneer per abituarsi ad un mixer che al 90% si andrà a trovare nel locale. ho usato per anni il Djm 400, quindi le ossa me le sono fatte sul Pioneer. 

Per favore datemi una mano.

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso aiutarti direttamente perchè non ho mai usato i prodotti da te citati,  ma qui troverai una discussione che, sebbene un po' datata, spero possa offrire qualche spunto di riflessione::

Giaco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti