Vai al contenuto
dj mao

Quale casse attive comprare

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, volevo un consiglio su quale casse acquistare non essendo molto pratico in questo genere.

Suono da 3 anni con uno stereo Sony composto da 2 casse e un sub.

Ma purtroppo sono arrivate, suono la techno e mi servirebbero delle casse per una stanza da 20 mq, l'ambiente è molto piccolo Ma apparte la pulizia del suono mi interessa anche un Po di Potenza perché ci raduniamo un pò di persone il pomeriggio per suonare.

Il budget è intorno le 300 euro.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono il felice possessore di una coppia di DJ-10AL e suonano benone. Data la mia vicinanza geografica all'azienda ho potuto ascoltare tutta la gamma dei loro prodotti e competono facilmente con marchi più blasonati. Sono tutt'altro che cineserie (il made in Italy per loro è un MUST) ma pur essendo più economiche dei grandi brand suonano da paura. A livello di prestazioni dichiarano solo la verità. Le DJ-8AL come monitor vanno strabene (suono musica di diversi generi, Latin, House, Tecno, Dance, Commerciale, Afro) ovviamente con le DJ-10AL la differenza si sente . Come assistenza post-vendita offrono il meglio e ci sono sempre (nel senso che tengono al cliente sia prima che dopo....forse dopo anche di più).
Ora, dopo aver visionato ed ascoltato alcune Montabo/Proel/FBT, ho anche 2 MPE LEVEL 615 per le serate. Sparano di brutto, bassi potenti, suono limpido/cristallino/Pulito. Il consiglio viene dal cuore in quanto anche io ho vagato molto tra i vari siti in cerca di info buone vere e sincere. Per qualsiasi cosa chiedimi pure. 

Modificato da Giaco
si prega di leggere il regolamento: non sono consentiti link diretti a siti di vendita on line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti