Vai al contenuto
pasqualesirio

onorato di essere tra di voi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono Pasquale.. Sono un dj ancora alle prime armi anche se suono e mi alleno assiduamente da 5 anni circa.
Mi sto avvicinando al mondo del DVS e dello scratching in modo serio dal momento che (danaro permettendo) sto man mano acquistando tutto il necessario. Ho uno studio di registrazione, ancora più o meno HomeStudio, sempre da 5 anni,( dovete sapere che ai miei 18 anni ho speso tutto per iniziare a fare musica xD), quindi mi diletto anche in mix e mastering, dove lavoro principalmente con la musica rap ( anche trap negli ultimi tempi) e si ragiona esclusivamente col pensiero HIPHOP. Ah e faccio anche i beats. Sono nella fase sia artistica che d'età, in cui lavoro molto per crescere e migliorare il mio cache culturale su tutto ciò che faccio e non posso mancare in alcuni forum, perché a volte dai dubbi dovrei soltanto buttare via la testa.
Bhe, credo possa bastare 
Peace y'all =)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale un Salutone !

Se mi posso permettere, un consiglio da un "Vecchio Dancer" prova ad aprire qualche altra Porticina provando ad ascoltare anche altri Filoni di musica elettronica come per esempio Ambient, Dub, Minimal, House......non si sa mai puo' darsi che c'è un filone che magari stai "scartando" e che puo' farti scattare la scintilla.....

mi permetto di segnalarti subito io qualche pezzo o album da ascoltare......tanto vai su youtube, spotify ecc....e ci dai un orecchio😊😉 alcuni sono pezzi che hanno fatto STORIA infatti sono maggiormente degli anni 1989-1996...

AMBIENT:

AUTECHRE- incunabula. amber. ( 2 album, CAPOLAVORI ! )

DUB-AMBIENT:

THE ORB- history of the future ( c'è la versione che 4 cd cosi' uno ha praticamente il meglio del meglio ) tracce magari da cercare x un ascolto veloce: Blue Room, Assassin, Little Fluffy Clouds, Towers Of Dub.......ti consiglio di guardarti qualche Live su Youtube

MINIMAL-TECHNO:

DJ LORY D- mt100 ( mi fa impazzire nella sua semplicita'......)

https://www.youtube.com/watch?v=3RRCRiVy3Ys

L.F.O.-lfo

HOUSE:

FRANKIE KNUCKLES(RIP)-your love ( GRAZIE FRANKIE per averci lasciato questo capolavoro, se pensi che la fece nel 1989........ )

JESTOFUNK-special love

AVE! UN SALUTONE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti