Vai al contenuto
cavanik17

Ordine # Cartelle Traktor

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, vengo subito al dunque...

Ho riscontrato un problema con traktor che non mi spiego (utilizzo MAC), praticamente avevo la musica sul traktor in ordine per titolo come nelle cartelle del finder, un giorno senza aver toccato niente xkè lo uso da 8 anni e non mi è mai capitato, ho trovato che l'ordine era cambiato (Vi allego foto per farvi capire) non utilizzo playlist perchè mi trovo bene con le mie cartelle normali prese dalla scrivania, subito dopo questo problema mi sono creato le playlist per avere nuovamente l'ordine come ero abituato. La mia domanda è: come faccio a ritornare a quell'ordine? sotto la voce # la cartella in ordine per Artista corrispondeva la A con 1 2 3 4 del # adesso invece se dovessi ordinarle per artista l'ordine del # è sballato e ogni volta che cambio cartella devo ricliccare sull'ordine per artista per averle come erano... esiste una voce per reimpostare il # ? 

La prima foto è quella dell'ordine sballato nell'artista ma in ordine sotto al #

La seconda foto è quella dell'ordine per artista ma sotto al # sballato

Inoltre per tornare all'ordine della cartella ho dovuto aggiungere la voce File perchè quello è il vero ordine quindi mi basterebbe sapere come modificare i numeri del # in corrispondeza dell'ordine della foto allegata praticamente 'O surdato 'nnamurato.remix dovrebbe essere la 1, if i lose myself la 2 ecc grazie a tutti.

Schermata 2018-09-06 alle 17.59.09.png

Schermata 2018-09-06 alle 17.59.26.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti