Jump to content
Sign in to follow this  
nicosemeraro90@libero.it

Cdj pioneer 1000 mk3

Recommended Posts

Se non ricordo male esiste una discussione nel Forum… se la trovo ti posto il link…. comunque ci sono opinioni divergenti in merito. Io eviterei di usare prodotti aggressivi tipo sgrassatori, acetone, alcool ecc., perché forse è proprio il prodotto a reagire con la gomma causando quell'effetto… magari con certe mescole di gomma funzionano, con altre invece fai il disastro…. prova prima con un panno inumidito con acqua distillata e\o salviette di tipo neutro usate per la pulizia dei neonati... Se proprio decidi di tentare uno dei rimedi che si trovano sul web, prova prima su una piccola parte (possibilmente nascosta) per evitare di peggiorare la situazione… In extremis prova a contattare la Pioneer, non è detto che non abbiano la soluzione… a parte quella, scontata, di cambiare la jog...😭

Giaco.

...mi ricordavo bene, ecco il link...

https://forum.webdeejay.it/topic/31207-come-togliere-lappiccicaticcio-delle-rifiniture-in-gomma/?do=findComment&comment=256540

...ovviamente nessuno garantisce che funzioni, quindi nessuno si prende la responsabilità per eventuali danni. Come dicevo le variabili sono tante, a partire dalla natura del materiale, se deciderai di procedere lo farai a tuo rischio… mi spiace ma dovevo fare questa precisazione, anche per il tuo interesse.

Giaco.