Jump to content
El santo

Aiuto cdj denon sc2900

Recommended Posts

Ciao, sto impazzendo come settare il mapping di 2 cdj denon sc2900 con traktor. La mia configurazione : Mixer zone px 5 come scheda principale audio device / controller Midi 2 cdj sc2900, ho importato i file TSI denon e fin qui tutto ok. In controller manager gli in -port e out- port come devono essere settati? Io ho provato in entrambi All-port e funzionano i comandi e audio,però dopo un oretta di mix l'audio si e bloccato e non arrivava più segnale al mixer, ma i cdj funzionavano in tutti i suoi comandi . 

Buongiorno a tutti, ora e come se ci fosse un conflitto tra le schede audio Denon e quella del mixer xone px5, configurando audio device in traktor la scheda px 5 e usando i Denon come Midi, appena schiaccio play nel cdj arriva solo un picco cenno di segnale sui led del fader del mixer e poi il buio completo , e il traktor nella funzione con i cdj va!!! Mi esce la scritta rossa in basso sul pannello di traktor : scheda audio sconnessa per qualche secondo.. E come se la scheda audio del mixer svanisce.... Poi ho riprovato la scheda audio del mixer senza i lettori Denon e funziona bene con traktor... Che bordello!!