Jump to content
Sign in to follow this  
Maurizio1954

CERCO prestazione professionale per impianto DMX & MP3

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono certo che tra di Voi c'è chi può farmi una consulenza, di tipo professionale, per la realizzazione di un impianto DMX e AUDIO.
In breve ho la necessità di un progetto che evidenzi le apparecchiature da usare ed i relativi collegamenti e se necessari i software per la realizzazione di un impianto per sala teatro che sia in grado di generare effetti luminosi (flash, fade, Aqua, laser) in DMX 512 sincronizzando i singoli effetti con un determinato file MP3.
Ovvero le apparecchiature in questo momento generano dei flash e pertanto in uscita vi sarà il file N°1 MP3, successivamente le apparecchiature DMX eseguiranno delle dissolvenze e all'uscita audio vi sarà il file MP3 N°2 e così via ossia un impianto che possa programmare effetti luce ai quali in automatico sincronizzare dei file audio.
Per prendere contatti per le necessarie specifiche tecniche e per l'importo e la modalità della prestazione prego contattarmi alla mia mail [email protected]
Un sincero grazie

Maurizio, come da regolamento, non è consentito aprire la stessa discussione in più sezioni del forum.... Ho mantenuto questa nella sezione Lighting, che mi sembra la più opportuna. Se qualcuno sarà interessato alla tua richiesta potrà risponderti qui.

Giaco.