Jump to content
Sign in to follow this  
Marcocol

Numero seriale cdj 400

Recommended Posts

Ciao a tutti o comprato un cdj 400 e funziona tutto ma non ho trovato il numero seriale...ce un modo x risalire al suo numero e farlo stampare e rimetterlo? Un modo anche x ricostruire la storia del cdj ....un modo anche x riconoscere se il pezzo potrebbe essere rubato.

.grazie a tutti

Edited by Marcocol

Guarda, credo che la cosa migliore sia contattare chi ti ha venduto il lettore. Ipotizzando che la targhetta sia andata perduta, potresti chiedergli se ha ancora la fattura d'acquisto, l'imballo o il libretto ecc. se può contattare il negozio dove l'ha comprato, oppure se lo ha fatto revisionare o riparare presso un centro assistenza ufficiale che normalmente dovrebbe annotare il seriale dei prodotti ed il nome del proprietario\Cliente, se ha usato il seriale per avere una licenza software nel pc dovrebbe risultare.... insomma indagare un pò su tutte le fonti dove potenzialmente potrebbe essere riportato il seriale Meno probabile, ma pur sempre possibile, se avesse fotografato il lettore magari potrebbe aver inquadrato la targhetta (anche se non so dove possa essere...). Sull'ultima ipotesi non mi esprimo, ma il tuo esempio dovrebbe servire a mettere in guardia gli acquirenti di un prodotto usato.... L'ultima spiaggia è fare una mail alla casa madre esponendogli il problema, non è escluso che esaminando l'apparecchio possano ugualmente risalire al numero smarrito.

Buona fortuna, facci sapere com'è andata.

Giaco.