Jump to content
Laczi Ildiko

Problema Laserworld 5500mW

Recommended Posts

😥Buona sera a Tutti.

Un saluto grande a tutti. Mi chiamo Ildiko. Mi sono iscritta stasera. Sono una musicista, e suono L'arpa laser. Stasera purtroppo, mentre suonavo successo l'inimmaginabile,.. Mentre i esibivo si è spento. aiuto, che è successo?

Sono Ildiko, e stasera mentre suonavo l'arpa Laser, all'improvviso si è spento. Ho comprato a settembre, per aumentare la potenza il precedente era un Cameo 700mW,rgb, ilda.... Mentre questo è un Laserworld 5500mW, circa 8 volte più potente. Ho usato pochissimo, ed ora si accenda lo schermo, si sente che lavora, ma non manda nessun segno di luce. Non è caduto, non ha subito sbalzi di corrente. Ora non ho idea cosa è potuto succedere. Se qualcuno mi può dare una delucidazione tra le possibilità, perché di elettronica e laser non capisco nulla, so soltanto suonare. Grazie  se Avete qualche idea. Sono molto preoccupata,. 😱Sono diventata come la mia Laser... BLU. 😨Che ora non fa più Blu.. Ma Buuu. 😰

Screenshot_20201024_223922_com.whatsapp.jpg

Screenshot_20201024_223822_com.whatsapp.jpg

IMG_20201024_212958.jpg

IMG_20201024_213017.jpg

Edited by Giaco
Titolo modificato. Spostato in sezione opportuna. Si prega di leggere il regolamento

Ciao, ho modificato il tuo post e l'ho spostato nella sezione dedicata alle luci. Ti prego di leggere il regolamento del forum.

In merito al tuo problema, ti consiglio di chiamare o scrivere una mail al venditore o al centro assistenza (anche nel caso che tu abbia acquistato il prodotto usato)

Giaco.

Grazie, mille, infatti da stamattina che sono in contatto con il laserworld, e stiamo sperimentando quale forse il problema, se no mi tocca mandare in assistenza. Grazie comunque.