Jump to content
Sign in to follow this  
Andre80

Stanton - Prolungare il cavo di messa a terra

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

premetto che non sono un grande intenditore... ma vorrei cercare di risolvere questo problema. Ho uno Stanton Str8-60 con cavi rca e messa a terra integrati.. solo che l’amplificatore a cui devo collegarlo è “distante” in quanto posizionato all’intero di un mobile e i cavi non ci arrivano. (Non fossero stati integrati ma con gli accessi sul retro, ho visto che esistono cavi con rca e terra da una parte e dell’altra e quindi con un cavo lungo risolverei..ma gli Stanton e mi sa anche i Technics hanno i cavi integrati che partono da dentro il giradischi..) Quindi.. Per i cavi rca penso che posso risolvere con una prolunga di cavi con maschio / femmina e arrivare all’ampli facilmente (mi confermate che esistono?) , ma con la messa a terra? Come posso fare a raggiungere l’amplificatore? Ho provato a cercare in rete ma non sembra esserci nulla riguardo il cavo di messa a terra.. 

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare. 

I cavi esistono di ogni tipo, dimensione e prezzo, il problema potenzialmente nascosto potrebbe essere invece il degrado del segnale che arriva all'amplificatore. Ma non ti chiedo nemmeno di quanto devi prolungarlo perché sinceramente non ho mai avuto un'esperienza del genere, magari è solo una mia fantasia...