Jump to content
Sign in to follow this  
roberto2

problema accensione Techncis 1210 mk2

Recommended Posts

Salve a tutti due mesi fa ho acquistato dei technics mk2 del 90 tenuti in perfette condizioni

questa mattina uno non si accende piu'

sapete dirmi qualcosa ?

grazie  

Ciao Roberto, ovviamente fare diagnosi a distanza è impossibile. Immagino che tu abbia già verificato le ipotesi più banali, tipo cambiare presa, eventuali danneggiamenti del cavo di alimentazione,  ecc. . E' bene precisare che qualsiasi altra ipotesi richiede di essere verificata da un tecnico, accedendo quindi ai componenti interni del giradischi, cosa che può essere potenzialmente pericolosa e\o aggravare il danno se chi la fa non possiede le giuste competenze.  L'unico consiglio che posso darti, anzi due, è innanzitutto contattare il venditore per capire se in passato ci sono stati problemi, ovvero se i giradischi hanno già subito interventi di riparazione. Eventualmente fatti dire chi li ha eseguiti e cosa ha riparato, anche se sono informazioni che un venditore (privato o non) dovrebbe condividere con l'acquirente prima dell'acquisto. L'altro è naturalmente quello di rivolgerti ad un centro assistenza specializzato. In questa mia risposta ho dato per scontato che il venditore non ti abbia fornito garanzie. Facci sapere se e come hai risolto.

Giaco.