Jump to content
Sign in to follow this  
attla

Scaricare brani dal web

Recommended Posts

Salve a tutti. Sto x acquistare una consolle pioneer ddj 400,per non usare più i vinili per le serate,ma mi sento male al pensiero di dover scaricare circa 400 brani dal pc.Qualcuno mi sa dare qualche dritta per tutto ciò? Intendo siti da dove fare il download .A qualcuno sarà di certo capitato di fare cio'.Sinceramente mi passa la voglia di fare questo cambiamento, però tutte le volte portare le valigette con i vinili, i piatti,le casse etc e' una gran rottura. 

Saluti 

Attila 

Ciao Attla, essendo appassionato vinile da una vita comprendo perfettamente che in ambito professionale e semiprofessionale lavorare con la musica liquida costituisca un enorme vantaggio dal punto di vista pratico.  Quello che non comprendo, ma forse è proprio per mancanza di esperienza, è ciò che stai chiedendo agli utenti del forum. In sostanza, intitoli la discussione "Scaricare brani dal web" (che ovviamente si traduce in "Acquistare brani dal web"), poi scrivi che ti "senti male al pensiero di dover scaricare 400 brani dal pc" e subito dopo chiedi siti da dove fare il download... potresti chiarire per favore?