Jump to content
Sign in to follow this  
attla

Pioneer xdj r1 non legge alcuni cd

Recommended Posts

Salve a tutti.Avevo un problema con un deck della mia consolle pioneer xdj r1.Alcuni cd non li legge. Premetto che l'avevo posizionata un po' inclinata.L'ho portata in assistenza dove hanno fatto la taratura e pulito il laser.Hanno fatto la prova con un  loro cd e funzionava.La porto a casa,la riposiziono ancora un po' inclinata e mi da ancora lo stesso problema di prima.La riporto in assistenza con 2 cd che non mi legge. La mettono su una superficie piana e proviamo con i 2 cd che non mi legge e come d'incanto funziona perfettamente. Sara' un'assurdità ma vuol dire che la consolle inclinata non mi legge i cd ed invece quando e' in piano si ?

Attila

Se dei tecnici specializzati non sono riusciti a risolvere il problema o quantomeno a rispondere alla domanda che hai postato, credo che l'unica alternativa sia fare una mail alla Pioneer, e per conoscenza al centro assistenza a cui ti sei rivolto (presumo autorizzato Pioneer), dettagliando le tue perplessità. Naturalmente devi essere sicuro che le cause non siano dipendenti da fattori esterni, ad esempio i cd stessi, ma se un deck legge e l'altro no (almeno così ho capito), anche considerando una tipica inclinazione da stand della consolle, evidentemente qualcosa non va.

Giaco.