Jump to content
P&R

Cerco Stock Dischi Progressive Anni 1994-2002

Recommended Posts

Lo so, per chi ne sa qualcosa è un pò una ricerca disperata, ma i negozi on-line non mi rispondono e di e-bay non mi fido molto, quindi mi rivolgo a voi, oh dj, che potete aver trattato come vanno trattati questi pezzi di storia e adesso, per vostri motivi, siete intenzionati a venderli. Io sono qua, disposto a comprarli.

Ciò che cerco sono dei dischi techno-trance o progressive o techno-elettronici che dir si voglia, insomma per capirci: quelli che venivano suonati all'INSOMNIA o alla BXR o al DYLAN!!!

Insomma ci siamo capiti... Confido in voi!!

Massima serietà però!

Infatti ormai me la sono messa via... Speravo che qualcuno fosse andato in banca rotta o cose così...

In un anno di ricerche sono riuscito a racimolare solo 12 dischi e 3 cd... Per colpo di culo...

ciao, io mi sono iscritto oggi e ho letto il tuo annuncio, io potrei aiutarti, ho circa 300 dischi che vanno dal 1992 al 2003 di musica progressive, techno ed elettronica....son tutti in ottime condizioni, io se vuoi te li vendo, ma solo per un motivo, io avevo chiesto in un forum musica hard style e mi hanno mandato invece dischi progressive e roba varia .... sono rimasto fregato perchè a me non piacciono per niente.. se ti interessa mi dai 100-150 euro e te li mando tutti....fammi sapere...ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (acid techno @ 4 May 2006, 15:26) <{POST_SNAPBACK}></div>

ciao, io mi sono iscritto oggi e ho letto il tuo annuncio, io potrei aiutarti, ho circa 300 dischi che vanno dal 1992 al 2003 di musica progressive, techno ed elettronica....son tutti in ottime condizioni, io se vuoi te li vendo, ma solo per un motivo, io avevo chiesto in un forum musica hard style e mi hanno mandato invece dischi progressive e roba varia .... sono rimasto fregato perchè a me non piacciono per niente.. se ti interessa mi dai 100-150 euro e te li mando tutti....fammi sapere...ciao[/b]

mi sembra un offerta conveniente 44.gif44.gif44.gif44.gif44.gif44.gif

poverino però, è rimasto fregato wd_sad.gif

comunque di med.prog. non ho nulla, ma se ti interessa la dance

(la butto li wd_biggrin.gif)

Ah guarda, l'offerta che mi ha fatto quel bastardo mi sembrava troppo irrisoria x accettare e così ho rifiutato, ed ho fatto bene, comunque no dai, la dance non mi interessa!!!

@Necro: L'Insomnia DiscoAcropoli d'Italia, nel peiodo che va dal 96 al 99 era uno dei migliori posti dove ascoltare la Techno-Progressive di quegli anni, che aveva come testimoni principali gli artisti Metempsicosi e il resident in PatchWorkPlace era il professor Paolo Kighine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era parecchio famoso dato che le 3 serate di apertura settimanale erano sempre gremite di gente che partiva da tutta italia alla volta dell'Insomnia!!!!!!!!! Ma quelli erano altri tempi cari miei...

Ciao ciao,

e Grazie

Ciao, ho un bel po di dischi che potrebbero interessarti. Sto completando la lista dei dischi che voglio vendere in questi giorni. Se vuoi ricevere la lista basta che mi fai sapere. Ciao!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Necro @ 3 Aug 2006, 21:46) <{POST_SNAPBACK}></div>

ma l'insomnia era cosi' famoso? io sto li dov'è l'insomnia[/b]

yikes.gifyikes.gifyikes.gif

Stai li e non sai che locale è ?!?!?...cioè piu che altro non sai la storia com'è?!?!?!

P&R stai cercando l'oro !

Solo un pazzo ti venderebbe quei dischi!

wd_biggrin.gif

Bè, c'è chi l'oro l'ha trovato....

Comunque erano certamente altri tempi quelli, e soprattutto adesso c'è gente diversa rispetto a quella che frequentava l'Imperiale o l'Insomnia!!!!!!!

ciao io mi chiamo abel dj, ho frequentato l insomnia dalla famosa apertura after hours del 1992, conosco farfa e miki,joy kiticonti, sono toscano, abito nelle loro zone ....io ho 100 dischi che stai cercando,in ottimo stato e introvabili, li vendo xche adesso suono solo sui cd player, e li ho passati tutti su cd, contattami te li vendo anche singolarmente, il prezzo va in base alla rarita del vinile, ciao e a presto...

lo so, per chi ne sa qualcosa 㨠un p㲠una ricerca disperata, ma i negozi on-line non mi rispondono e di e-bay non mi fido molto, quindi mi rivolgo a voi, oh dj, che potete aver trattato come vanno trattati questi pezzi di storia e adesso, per vostri motivi, siete intenzionati a venderli. Io sono qua, disposto a comprarli.

Ciã² che cerco sono dei dischi techno-trance o progressive o techno-elettronici che dir si voglia, insomma per capirci: Quelli che venivano suonati all'insomnia o alla bxr o al dylan!!!

Insomma ci siamo capiti... Confido in voi!!

Massima serietã* perã²!

ciao sono un utente nuovo mi chjiamo luca e sono d genova.. Ho circa 800 dischi li vendo in stock sono tutti proggressive anni 90 in su..... Mi potete contattare qua su facebook o in posta

Edited by Snap Dj

in caso non te ne fossi reso conto la discussione e' dell'anno 2006!!!!!!!

ti invito a leggere e rispettare inoltre il regolamento del forum...buonproseguimento

Edited by Snap Dj