Vai al contenuto
anti-babylon

Esportare

Recommended Posts

anti-babylon    10

cIAO a tutti ....e da un po che im kiedo come salvare la mia song intera.....cioe mi spiego meglio....ho creato tutto l ambaradan sulla line track o rack come si dice....ora quando butto play suona tutto anche con gli automatismi,,,,come faccio a salvare la canzone intera senza che mi comprima ogni singolo livello/strumento?

inteso ci provo e ci riprovo ma riesco solo a sentire tutti gli strumenti che ho messo partire tutti allo stesso momento...ovviamente sto parlando di esportarla in mp3 o wav che sia....

grazie in anticipo per la risposta ...Sto forum!!! clap.gif

aggiungo una domanda....ho scaricato dei sample in wav..li ho trovati in un refill ....con cosa li suono?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
numax    10

ciao amico, beh a quanto ho capito utilizzi reason!

se è così per esportare basta seplicemente che clicchi su la voce "file" in alto a sinistra e poi selezioni "Export song as audio file" è semplice, così esporti la traccia tutta per intero, per l' mp3 ti consiglio un encoder qualunque tipo cdex bye1.gif

Ah! dimenticavo, per i sample prova a utilizzare Dr. rex, dovrebbe andare, sennò anche col redrum, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anti-babylon    10

ho provato a suonarli con tutti gli strumenti ma nn li apre!eppure sono wav e c e scritto pure loop....potrebbe essere che sono per reason 3?

oppure dr rex 2? esiste l ultimo citato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
numax    10

il redrum esiste di certo, se non te li apre allora non sono refill oppure sono del reason 3, però se sono del 3 te li dovrebbe aprire il redrum, ma tu che versione hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anti-babylon    10

cmq il mio problema iniziale nne stato risolto...come faccio a esportare un mp3 loop o canzone intera che sia dove pero sento i miei strumenti entrare a tempo con gli automatismi che ho messo?

non si puo fare ? devo usufruire di altri programmi o cosa?

grazie in anticipo

peace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti