Jump to content
Sign in to follow this  
Alex

Pioneer CDJ 200

Recommended Posts

<font color='#000000'>2005-01-18_1.jpg

Ecco a voi l'ultimo prodotto di casa Pioneer! ?

Da quanto ho capito in piu del suo predecessore 100S ha solo il supporto per i files MP3..

Sarà disponibile per aprile 2005 e costerà 499 euri

Voi cosa ne pensate? L'avete gia visto in giro??

A mio parere prenderà sicuramente il posto del 100s, che molto probabilmente andrà fuori produzione...</font>

<font color='#000000'>molto ma molto bello!!!! soprattutto l'estetica clap.gif ....xò nn credo ke supererà il 100S .....mi sembra un pò difficile...il 100S ha fatto la storia della PIONEER...almeno questo è il mio parere ragà....cmq bello!!</font>

<font color='#000000'>CDJ-200

# Full MP3 Capability ?

# 100 mm Jog Wheel

Hot Loop

#

# Cue/Loop Memory

# 4 Beat Auto Loop

Loop Cutter

#

# Master Tempo

# Real Time Cue

Auto Cue

#

# Digital Out

# Manual Cue

Auto BPM Counter

#

# Pitch Bend

# Pause

Track Search

#

# Text mode

# MP3 Folder Search

CD Text

#

# Oil dampened suspension

# Fader Start

Supports CD-R & CD-RW discs

#

Tempo +/-6 (0.02%), +/-10 (0.05%),

# +/- 16 (0.05%)

# Bright Dot-matrix Display with Scrolling Text

Headphone Out + Volume Adjust

#

# Real Time Seamless Loop

# Quick slot load with blue LED

Digital Jog Break Effects (ZIP, JET & WAH)</font>

<font color='#000000'>Esteticamente è molto bello...cmq vedrete che prenderà il posto del 100S senza problemi....è come è successo con il 500 alla fine...

Nella mia consolle ancora non ho un ?CDJ, ho sempre usato solo i vinili, e questo penso che sarà quindi il primo che mi comprerò! wd_tongue.gif</font>

<font color='#000000'>si guarda... stavo pensandodi prendere un paio di 100s.... ma mi sa che l'acquisto sarà per questi qua! ovviamente nn si sa quando! 499 son tanti, ma penso che la somma scenderà a quella di un 100 dei tempi d'oro! 430 440!</font>

<font color='#0000FF'>beh.. allora, dopo che ho visto le caratteristiche, sicuramente supererà il 100.. per chi deve cominciare un contatore bmp della pionner è il massimo biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif no cmq emme.. i 1000 saranno pur sempre più belli.. ma cacchio.. sono anche 400 euro in più.. ma stiamo scherzando..</font>

<font color='#000000'>Mi accontento..non mi servono tutte le funzioni che ha il 1000, lo scratch ad esempio lo faccio con i vinili....</font>

Originally posted by DjKappY@Gen. 21 2005,09:10

<font color='#000000'>beh.. allora, dopo che ho visto le caratteristiche, sicuramente supererà il 100.. per chi deve cominciare un contatore bmp della pionner è il massimo biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif no cmq emme.. i 1000 saranno pur sempre più belli.. ma cacchio.. sono anche 400 euro in più.. ma stiamo scherzando..</font>

<font color='#000000'>eh lo....costano tantissimo i 1000</font>

<font color='#000000'>ma LoL!!

ke figata!!

quasi quasi mi vendo il mio cdj-100s e mi compro qst!!

è troppo figo!! 55.gif</font>

<font color='#000000'>molto bello...sia esteticamente che a livello funzionale!!! sicuramente prenderà il posto del 100 anche perche alle fine il prezzo è molto simile!! io lo accosterei al denon5000 che non mi ricordo che utente aveva postato qua!</font>

<font color='#000000'>uà poko tempo fa mi è passato x la testa se si poteva modificare il 100s x la lettura degli mp3 ma sembrava una cosa quasi impossibile

questo cdj è davvero bello, ma io ci aggiungerei 100 euro x prendere un cdj 800!!</font>

Originally posted by ALEXPDJ@Gen. 21 2005,19:36

<font color='#000000'>Se ne vendi uno sul serio, uno è mio...</font>

<font color='#000000'>beh, prima vorrei raccogliere1bel po' d soldini!! ?:D</font>

<font color='#000000'>belli veramente, stavo per comprarmi i cdj 100 ma penso che rimadnerò l'acquisto per prendere questi.

Contano pure i bpm...acc dovrò coprire le cifre con un nastro isolante! Sennò che gusto c'è!!</font>

<font color='#000000'>ehehe infatti...ma sicuramente si potrà disattivare il contatore!!

Cmq ankio aspetto questi..oramai i 100 sono obsoleti...!</font>

<font color='#000000'>io non so se aspettare i 200 o prendere i 100s...

c'è anke la differenza di 280 euro x la coppia...ma secondo voi a quanto scenderanno? e dopo quanto tempo?</font>

<font color='#000000'>io 100s a mio parere scenderanno molto...

Ieri parlavo con un negoziante e mi diceva che il prezzo in Italia per i 200 sarà molto + alto (499 viene in Germania) più o meno sui 550-600

Io cmq aspetto marzo...e poi vedrò se prendere 100s o 200...i 200 esteticamente mi piacciono molto poi... :ale1:</font>

<font color='#000000'>u maronnamia!!! 550 600 poi non ti prendi gli 800???

mah!!

allora meglio prendere l'800 e il 100s a questo punto, oppure la coppia di 100s</font>