Jump to content
djcarmine

Image-line Fruity Loops/flstudio

Recommended Posts

visto che credo non siautile proprio a nessuno intasare di domande e domandine a volte stupide (basta aprire l'help on line) a volte ripetute fino alla nausea, pronpongo di postare qui tutti i pareri, dubbi rhichieste, consigli, risorse e insulti sul noto sequncer

altri topic verranno chiusi, e se qualcuno si scoccia di guardare in questo topic per trovare risposta alle sue domande puo sempre iscriversi a un altro forum e/o beccarsi un avvertimento

grazie per la collaborazione!

Sono senza dubbio daccordo con quanto deciso da Dj Carmine per questa unica sezione che riguarda il nostro amato Fruttolo. Se posso iniziare a riempire il topic con un piccolo consiglio...?!!!

Ho scoperto da poco un piccolo manuale della Future. Io credo che per chi si affaccia per le prime volte a questo software sia proprio ideale avere questo piccolo ma essenziale manuale. L'ho trovato in edicola ma si può richiedere anche tramite il sito futureitaly.it

Nonostante io usi il Fruttolo da 5 anni questo manuale mi ha aiutato se non altro a semplificare alcune operazioni trovando consigli e scorciatoie......questo è il mio consiglio!!!!

Si è vero,mi sono dimenticato di dire che essendo uscito in edicoca quello del Fruity da 20 giorni forse sul sito ce lo metteranno più tardi,funzionerà cosi,non so....!!!!!

Ho un problema...

Ho salvato una produzione...ora l'ho modificata e vorrei aumentare i BPM...fin quà tutto ok...mi chiede se fare il restretch e lo faccio...quando clicco PLAY i BPM mi tornano uguali a prima senza motivo...

Premetto che ho eliminato tutte le automazioni (visto che ho utilizzato un calo di BPM come ripartenza).

Qualcuno ha idee? wd_sad.gif

Non si BUTTA via mai niente .....anzi....!!! Purtroppo quello per il Fruity non c'è ancora,io ho avuto una bella botta di fortuna trovarlo in edicola...!!!!!

Ciao a tutti, volevo avvisarvi che se a qualcuno dovesse interessare, posso cedere il manuale di Fruity (quello che si trovava in edicola) al prezzo di 9 euro comunque il manuale è nuovissimo, mai sfogliato e ovviamente con il suo cd, includo inoltre un numero di DIGITAL MUSIC che contiene un tutorial per realizzare un brano Hip-Hop dalla A alla Z, il tutto come nuovo sembrano appena usciti dall'edicola! Mandatemi un messaggio privato per info, pagamento tramite postepay

9 + 1 (ricarica postale) + 2 (posta raccomandata con ricevuta di ritorno) = 12 euro CHIAVI IN MANO

alle domande risponderò giovedi poichè sarò fuori fino ad allora!

Ciao!

Ragazzi esiste un modo per non far andare in palla la CPU con sto benedetto sequencer?!?!?!

Carico 5-6 VST e la CPU schizza al 100%!!

Come si può fare?

come mai dopo aver comprato il regkey, vado per registrare e mi dice che devo aggiornare alla versione superiore? cazz vuol dire?

come registro i vst suonati con la tastiera? ... wd_sad.gifwd_sad.gifwd_sad.gif

l'ultima volta che compro un programma!

a quanto pare ho ordinato la versione express (49$) e non è possibile registrare..quindi ho dovuto aquistare un altro pacchetto, il fruity loops edition (59$)..mhà... msn_s.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Nicky Dj @ 20 Apr 2007, 14:37) <{POST_SNAPBACK}></div>

Ragazzi esiste un modo per non far andare in palla la CPU con sto benedetto sequencer?!?!?!

Carico 5-6 VST e la CPU schizza al 100%!!

Come si può fare?[/b]

cambia programma o cambia pc wd_tongue.gif

Ho comprato anche io la versione da 99$, però non funzionano le automazioni..Bella stronzata!

Adesso mi sa che mi tocca comprare la producer edition wd_cry.gif