Jump to content
Sign in to follow this  
LuigiMX

Cerco Dj In Abruzzo

Recommended Posts

Offro lavoro in Abruzzo (possibilmente nelle zone di PE e CH), ho un'agenzia di spettacolo e mi serve qualche ragazzo per organizzare feste, eventi e manifestazioni in luoghi privati, piazze e locali.

Anche di poca esperienza, in quanto poi il corso di formazione (gratis) lo faccio io, basta che non sia la prima volta che siete dietro una consolle!

Se poi oltre ai DJ volete fare anche gli animatori in giro per l'Italia è ancora meglio (corso di formazione sempre a carico dell'agenzia)!

No perditempo!

Per informazioni: 329-8856972 (dalle 14:00 alle 22:00).

Cordialmente saluto.

Antonucci Luigi

SALVE,SIAMO DUE RAGAZZI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE ABBIAMO SUONATO IN QUALCHE DISCO DELLA ZONA FACENDOCI CONOSCERE ABBASTANZA,A BREVE TEMPO FARò PUBBLICARE SU COPERTINA UN MIO BRANO,MENTRE L'ALTRO RAGAZZO GIà HA FATTO PUBBLICARE DEI SUOI PEZZI CON LA COPERTINA "FOOTLOVERS"DI JOY KITIKONTI...QUI CI SONO I LINK DEI NOSTRI SITI,SE INTERESSATI CONTATTATECI VIA EMAIL.GRAZIE,SALUTI.

http://www.myspace.com/eddytdj

http://www.myspace.com/alexgori

[email protected]

salve sono dj sammy ho 17, ed ho un mio staff composto da 1 vocalis 2 dj e un direttore artistico... disponiamo di impianto completo:luci-macchina fumo-consolle-impianto audio-pc- microfoni -ecc... suoniamo a feste private e school party da circa 1 anno .

siamo della zona di pineto(TE) ma non abbiamo problemi di spostamenti in regione, se le interessa la prego di conttatarmi a [email protected]

Ciao, suono da 6 anni, genere hosue ein generale.

Sto a chieti.

Se vuoi contattarmi, altrimenti a giorni ti chiamo io.

Ho la consolle e la cassa monitor...per luci ecc ecc, sorry ma non posso aiutarti.

Fammi sapere, ciao.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (LuigiMX @ 13 Feb 2007, 04:27) <{POST_SNAPBACK}></div>

Offro lavoro in Abruzzo (possibilmente nelle zone di PE e CH), ho un'agenzia di spettacolo e mi serve qualche ragazzo per organizzare feste, eventi e manifestazioni in luoghi privati, piazze e locali.

Anche di poca esperienza, in quanto poi il corso di formazione (gratis) lo faccio io, basta che non sia la prima volta che siete dietro una consolle!

Se poi oltre ai DJ volete fare anche gli animatori in giro per l'Italia è ancora meglio (corso di formazione sempre a carico dell'agenzia)!

No perditempo!

Per informazioni: 329-8856972 (dalle 14:00 alle 22:00).

Cordialmente saluto.

Antonucci Luigi[/b]

ciao sono markus dj ti rispondo dalla provincia di foggia , la distanza non mi preoccupa pur di lavorare sono molto interessato al tuo annuncio sono 6 anni che faccio il dj e sto cercando di lanciarmi come dj producer . il mio space è (http://www.myspace.com/markusdj71043) il mio num è 3405140903 aspetto una tua risposta al più presto grazie