Jump to content
piggyvigne

Cuffie Le Migliori! Sony/pioneer/technics?

Recommended Posts

<div class='quotetop'>CITAZIONE (dj_roby_play @ 29 Oct 2007, 15:47) <{POST_SNAPBACK}></div>

Non ci sono dubbi le A&H sono le migliori !!!!

Pero x uno come me che ha 17 anni 250 € per un paio di cuffie sono davvero tanti ![/b]

effettivamente il prezzo nn invoglia a comprarle..xo' ti posso garantire che sono soldi spesi bene e soprattutto una volta sola...sai a causa delle strutture fragili delle sony o delle pioneer poiche' ne faccio uso tutti i giorni ho dovuto comprare magari lo stesso modello tipo le pioneer 2 volte nello stesso anno...invece con le allen interamente in alluminio se le vuoi spezzare si puo' dire che nn ci riesci e' x me sono la fine del mondo e credo' che ora dopo i 230 euro che ho speso nn dovro' cacciarne altri x una nuova cuffia...se riesci a risparmiare qualcosina comprale ne vale la pena....te lo garantisco ciao......

posso dire che che le a&h sono fantastiche da ogni punto di vista....

poi naturalmente è soggettivo su come le utilizza e su cosa uno vuole....anche se per mè in classifica dovrebbero andare cosi

a&h

sony e sennaiser

pioneer -tecnics

anche se mi piacerebbe provare le sennaiser....dato che mi sebrano molto più leggere e più snelle rispetto alle altre citate

Ma come si fa a stilare una classifica delle cuffie?

Tra l'altro, tanti dicono che le A&H sono le migliori: ricordo che A&H è dall'altro ieri che fa cuffie, mentre Sony, Sennheiser, AKG & Co le producono da anni.

Concordo con dj twins. Inoltre si va molto a gusti personali con le cuffie: a mio avviso la HD 25-1 II suona dannatamente piu' forte e piu' definita della MDR-v700, ma trovo quest'ultima comodissima rispetto alla prima e in sostanza la preferisco.

Ragazzi io invece volevo sapere quali sono le cuffie che "reggono" a volume piu alto...

Perchè il mio brutto vizio è di tenere il volume in cuffia molto alto...Quindi magari la cuffia sopo un po' di tempo va in distorsione...

roby a me le cuffie hanno resistito tutte anche a volumi alti.....sia le pioneer, le sony, ed infine la sennheiser

io ho provato le sennheiser di un mio amico nn ricordo il modello ricordo solo che al posto delle giunture avevano dei cerchietti che la facevano ruotare di 90° ...utile x il single side.Ke dire???????????????

mostruouseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Saranno state le HD-205 come le mie.

Io penso che è sbagliato fermarsi sul nome.

A&H fa ottimi mixer ma non vuol dire che tutto ciò che produce è buono.

Sennheiser e Sony hanno molta più esperienza in questo campo

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Roby Play @ 5 Jun 2008, 14:41) <{POST_SNAPBACK}></div>

Ragazzi io invece volevo sapere quali sono le cuffie che "reggono" a volume piu alto...

Perchè il mio brutto vizio è di tenere il volume in cuffia molto alto...Quindi magari la cuffia sopo un po' di tempo va in distorsione...[/b]

La mia sony mdr-v700 ormai e' quasi andata e va in distorsione abbastanza facilmente. Come resa sonora - per quanto ho sentito io - le hd 25 II sono insuperabili, peccato che mi risultino un po' scomode...

io ho le sony... davvero eccezionali e nemmeno così fragili come dite voi... io non ci ballo sopra! toothless(1).gif

riki, se vuoi un paio di cuffie a quel prezzo ci sono le stanton che son ottime o le numark, le akg, e dai un'occhiata anche alle akiyama!!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (dipadj @ 5 Jun 2008, 20:28) <{POST_SNAPBACK}></div>

io ho le sony... davvero eccezionali e nemmeno così fragili come dite voi... io non ci ballo sopra! toothless(1).gif

riki, se vuoi un paio di cuffie a quel prezzo ci sono le stanton che son ottime o le numark, le akg, e dai un'occhiata anche alle akiyama!![/b]

Le sony SONO fragili o meglio, la prima versione aveva gli snodi fragili, mentre nella seconda (che e' uscita sotto lo stesso nome, quindi e' indistinguibile a vista) sono stati rinforzati.

le sennheiser scomode?...io ho provato le hd 25-2 e sono favolose....qualita audio fantastica e un'isolazione paurosa...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (pavadj @ 5 Jun 2008, 20:47) <{POST_SNAPBACK}></div>

le sennheiser scomode?...io ho provato le hd 25-2 e sono favolose....qualita audio fantastica e un'isolazione paurosa...[/b]

Scomodo per come sono abituato io smile.gif Hanno il padiglione piccolino in confronto alle sony e non mi trovo molto a mio agio, tutto qua wink.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (derobertisdj @ 23 Oct 2007, 14:16) <{POST_SNAPBACK}></div>

Se parliamo di "qualità" intesa come focus sulla cromaticità del suono, senza colorare,

io scelgo AKG e Beyerdinamics.

In discoteca, sicuramente le 271 (in foto). Ben chiuse, e un'ottima risposta.[/b]

io le uso al lavoro le 271 e non mi sembrano molto adatte per l'utilizzo da dj...vestendole con un padiglione solo si rischia che non suonino proprio visto che hanno un interruttore sul padiglione sinistro che non fa uscire il suono se non si vestono bene

il cavo poi è molto fragile...qua in ufficio abbiamo tutti i cavi spellati

mmm io ho provato le v-700 della sony e posso sicuramente dire che sono ottime...però dopo che le hai in testa ti pesano e sono fastidiose...visto che comunque queste cuffie me le avevano prestate(visto che usavo quelle dell'ipod) ho comprato un altro paio di cuffie

le HD-25II...che dire leggerissime, assolutamente non fragili, orribili da guardare smile.gif, ma qualità sonora superiore...a dimenticavo isolano tantissimo...