Jump to content
Sign in to follow this  
DjTofly

Assistenza Pioneer

Recommended Posts

Ciao a todos ho un pioneer cdj-200 a cui è successo una "quasi tragedia"...e volevo chiedere che tempi aveva l'assistenza Pioneer per ripararlo...

Attendo numerose risposte....thank's....

Ciao Che problema ti da il lettore? a me non prende i cd.. li butta fuori come se non li leggesse.. solo che dopo un pò li prende.. è un pò strano... vediamo se possiamo aiutarci a vicenda jamie.gifwd_sad.gif

No io ho avuto un problema di voltaggio in quanto è stata utilizzata la 230 V invece che la 110V e quindi può essere che si sia bruciato qualcosa...

I tempi non sono quasi mai standard ma proporzionali al tipo di intervento. Per quanto riguarda il tuo tipo di danno io comincerei a pensare a un viaggetto a lourdes, perchè nel caso in cui non esistesse un circuito di protezione a monte dell'alimentazione il tipo di danno potrebbe aver coinvolto varie parti interne, non da ultime lenti, display che ricevono alimentazione diretta dal trasformatore....per una spesa che arriva a qualche centinaio di euro (manodopera compresa).

In effetti non bisogna dimenticare che il prezzo dei componenti non è forse elevatissimo....ma la manodopera specializzata...è un vero pugno nello stomaco.

Ti faccio un esempio banale: Casse dB Technologies, solenoide bruciato, ditta di assistenza Progetto Elettronica 2000, 15 giorni (tra reperibilità del pezzo di ricambio, manodopera e spedizioni) da preventivo Prezzo del solenoide 50€, manodopera 100€ comprese spedizioni....morale della favola ho perso la garanzia e me lo sono montato da solo!! Si perchè nonostante le casse fossero in garanzia tutti i danni determinati da sovraccarichi esterni...non sono coperti, quindi manco se i cdj200 li avessi comprati in Italia potevi contare sulla garanzia!

Ciao ragazzi oggi ho acquistato 2 cdj 200 che dovevano essere alimentati a 110V,ma sono stati alimentati a 220V.

li ho portati all'assistenza e speroi di non dover spendere tanti altri soldi.

cmq vorrei sapere quanto potrei pagare al massimo ed al minimo.

grazie.ciao

1) Riporta la scrittura a normale (grassetto, evidenziato o altro puo essere usata SOLo per enfatizzare alcune espressioni o discorsi)

2) Evita di scrivere formato sms.

Comunque come diceva Tofly a regola (ripeto a regola) ti sostituiscono solo il fusibile...