Jump to content
Sign in to follow this  
kstar

Impressioni Personali Cdj 800 Mk2

Recommended Posts

<div class='quotetop'>CITAZIONE </div>

Si si. . .

L'importante è crederci[/b]

Per chi rimane sul classico e si limita a mettere a tempo due tracce... per carità! non voglio mica dire che non funzionano.. stesso discorso per i 100, funzionano benissimo ma sono molto limitati. Adesso visto che c'è questa tecnologia perchè non sfruttarla al massimo?? un tempo si parlava di tecnologia con il pitch e la possibilità di mettere a tempo! ma se a sto punto rimaniamo con la mentalità dei vecchi......

Se poi si lavora in studio un lettore che sappia interagire pienamente con la traccia in modo pratico e veloce è indispensabile.. proprio per questo mi orienterò sui 1000

Ps. chiuso OT

Sono solo voci.. la pioneer non ha ancora detto nulla a riguardo..e di solito non da anticipi dei suoi prodotti molto prima dell'uscita. ne fa parlare solo nel periodo dell'imminente uscita. un MK4 molto probabilmente uscira fra non molto tempo per rispettare l'intervallo di produzione della serie 1000

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Lele DDJ @ 10 Aug 2009, 11:38) <{POST_SNAPBACK}></div>

Sono solo voci.. la pioneer non ha ancora detto nulla a riguardo..e di solito non da anticipi dei suoi prodotti molto prima dell'uscita. ne fa parlare solo nel periodo dell'imminente uscita. un MK4 molto probabilmente uscira fra non molto tempo per rispettare l'intervallo di produzione della serie 1000[/b]

E quindi anche un 800 mk3 di conseguenza???Io volevo prendere una coppia di mille però se esce il modello nuovo non mi sembra il caso,anzi penso che mi prendero 3 cdj 400 e cosi sostituiro i miei 3 cdj 200 e risparmiero alla fine per l'uso che ne faccio io(in casa e da li non si muove io non faccio feste)sono perfetti hanno tutto...Pero forse volevo sostituire il mio djm 700 con uno xone 92,voi che dite non si abbina bene ai 400 oppure si???

Si abbina si abbina si.. pero mi da l'impressione che sia sprecata tutta quell'attrezzatura per un uso casalingo soltanto..poer il costo che ha poi! comunque ognuno fa quello che vuole poi.

Per il discorso lettori uno può vivere aspettando il modello nuovo o acquistare quello già uscito che però sa come funziona e ha già esperienza alle spalle di altri

con 3 cdj 400 ci si diverte molto... puoi usarne uno per i sample o loop acappella e gli altri per normali passaggi ecc... è un divertimento assoluto

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DJ_Phone @ 12 Aug 2009, 13:37) <{POST_SNAPBACK}></div>

con 3 cdj 400 ci si diverte molto... puoi usarne uno per i sample o loop acappella e gli altri per normali passaggi ecc... è un divertimento assoluto[/b]

Si infatti!!!Già con i miei 3 200 è divertentissimo,poi con i 400 non vedo l'ora!!!Però che dici abbinarli ad uno xone 92 non è tanto azzeccato mi converrebbe tenermi il djm 700???Sono troppo indeciso!!!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DjAngelo @ 11 Aug 2009, 23:36) <{POST_SNAPBACK}></div>

Pero forse volevo sostituire il mio djm 700 con uno xone 92,voi che dite non si abbina bene ai 400 oppure si???[/b]

Io ho un djm 700 con 2 cdj 400, mi trovo benissimo. L'unica cosa che mi manca? 2 giradischi, appena avrò messo qualcosa di soldi da parte li prenderò e con un sistema timecode avrò raggiunto finalmente il mio tipo di consolle ideale.

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ed ho acquistato dei cdj 800 mk2, un djm 700 e cuffie hdj 1000, tutto nuovo :

1) ke ne pensate dell'impianto ?

2) meglio collegare mixer e lettori tramite AUDIO OUT o DIGITAL OUT ?

3) e possibile collegare questo mixer e questi lettori a VDJ ?

4) a cosa servono gli ingressi CONTROL e DATA IN/OUT dei cdj ?

Vi ringrazio anticipatamente!

Ciao e benvenuto nel forum! Mi pare di capire che questa sia la tua prima consolle..xrò!!!

Come consolle è un accoppiamento molto valido.. Per l'uscita possiamo dire che per te è lo stesso visto che sei all'inizio, di solito l'uscita digitale è un coassiale che attraverso un cavo unico passano tutti e due i canali audio con un maggiore qualità, ma non è percettibile più di tanto la differenza.

Quel tipo di consolle li non puoi utilizzarla con virtual DJ per il fatto che non possono essere settati midi e non hanno ne porte usb ne interfacce midi per il collegamento con il pc. i cavi control hanno varie funzioni, non di primaria importanza, ma visto che li hai presi nuovi vai a leggere sul manuale, che è spiegato bene e c'è tutto di sicuro..